Snatura Rock del 25 ottobre 2015

Intervista ai Wonder Vincent, agli Earthset e ai Jarred, The Caveman

28 Ottobre 2015

h15.15 Intervista ai Wonder Vincent
Dopo l'EP "God News for Hard Times" del 2011 e il primo album "The Amazing Story of Roller", i Wonder Vincent sono tornati con "Fiori". Un disco che vanta preziosità blueglass, colori scuri e definiti come anche destrutturazioni rock. Tanti concerti alle spalle, cambi di formazione è una direzione musicale sempre più precisa che li conferma un impeccabile trio. Ne parliamo con Andrea Spigarelli, il batterista. Completano il trio Andrea Tocci alla voce e Luca Luciani alle chitarre. Dal vivo invece ci sarà un bassista a sorpresa.

 Intervista ai Wonder Vincent [28.36 MB]




h16.00 Intervista agli Earthset
"In a State of Altered Unconsciousness" è l'esordio del quartetto degli Earthset appena uscito per la Seahorse Recording. Giovane gruppo che si forma a Bologna e fa così iniziare una nuova storia musicale. Lisergicità noise degli anni 90 che incontrano suoni sixtys, flower power, cambi umorali. Un disco messo a fuoco con canzoni credibili.

 Intervista agli Earthset [24.70 MB]




h16.30 Intervista ai Jarred, The Caveman
Dopo l'EP "Back to the Sinkin' Ship" uscito nel 2013 i Jarred, The Caveman arrivano all'esordio "I'm Good if Yer Good" appena uscito per la Stop Records, l'etichetta di Antonio Gramentieri. La voce 'sensibile alle foglie d'autunno' dell'argentino Alejandro Baigorri incontra Luca Guidi e Matteo Garattoni di Santarcangelo di Romagna e insieme creano confortevolezza della forma canzone folk unita ad arrangiamenti moderni e dal linguaggio scarno e veloce per raccontare storie che profumano di deserto western.

 Intervista ai Jarred, The Caveman [18.55 MB]

 
 

    audio

loading... loading...