Sabato 24 Ottobre Centro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)


Catch A Fire Events & CS RIvolta present:


Bass Spencer

Junglist Party

Jungle, Drum'N'Bass, Dubstep & more ...


Special Guest:

Numa Crew

Dubstep / Drum'N'Bass / Jungle / Trap

www.facebook.com/numacrew


Open act:

Richie KillaSound

Ragga Jungle Since 2010

www.facebook.com/richie.killasound


AfterShow:

Fractale

Drum'N'Bass . London | Padova

www.facebook.com/fractale.official


Apertura cancelli ore 21.00

Ingresso:

3 € fino alle 22.00

5 € dopo le 22.00


Numa Crew

Numa Crew è un collettivo di dj producers e Mc pionieri del Dubstep in Italia sin dalla loro nascita, 2005, confermando di anno in anno il loro ruolo nella scena della musica indipendente italiana. La loro ricerca musicale si focalizza sulle note basse mescolando nelle loro produzioni la cultura dei sound system dell'hip hop e della musica underground inglese.
Negli anni di attività Numa Crew ha prodotto svariati vinili su 12 pollici (Elastica Records) in principio collaborando con mostri sacri come Zion Train e Dub Sync. Dopo la creazione della loro etichetta discografica, Erba Records, Numa Crew ha continuato il suo viaggio musicale fatto di Dubstep, Drum and Bass e Jungle anche grazie alla creazione di altre due etichette, Voodoo Rebel e Digital Smokers. Oltre alle autoproduzioni la Numa Crew ha collaborato anche con rinomate etichette italiane e internazionali come EMI Italy, Moonshine Records, Irish Moss Records, Police in Helicopter, NoMad Records and Convoy Unltd, oltre vari artisti come Subsonica, Daddy Freddy, Horace Andy, KG Man, LNRipley, Digi G'Alessio, Almamegretta, Dub FX, Casino Royale, Antiplastic, Illbilly Hitech, Ckrono & Slesh.
Le produzioni della Numa Crew sono state trasmesse dal network radiofonici come la BBC, Radio 1, e Rinse FM. Oltre a questo il collettivo fiorentino ha partecipato a diversi broadcasting live sull'emittente SubFM per tre anni in collaborazione con Dj Foster con l' amico e dubplate killa DJ Foster. Hanno suonato in Europa (Italia, Germania, Francia, Romania, Inghilterra, Austria, Bulgaria, Olanda, Norvegia, Grecia, Spagna e Outlook Festival) e Sud America (Messico, Colombia, Argentina e Bolivia).
A novembre di quest'anno è in uscita il nostro LP su l'etichetta newyorkese Liondub International, con una lunga lista di featuring importanti tra i quali Dub FX, KG Man e Mr.Lexx. Anticipato in ottobre dal secondo sigolo estratto dall'LP, Control feat. MC Kwality. Alle porte invece, abbiamo un remix per Taiwan MC che uscirà su Chinese Man Records a metà settembre.

 
 
loading... loading...