Ritorna Efog al Cso Pedro di Padova dopo la pausa estiva

Sabato 17 ottobreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - PADOVA

presenta:


EFOG 06


La serata di apertura della nuova stagione targata Electronic Fog al Cso Pedro ospiterà Shari Delorian (RXSTNZ - Milano) sound engineer, producer e sound designer ispirato dalla techno di Detroit, dai suoni industriali delle fabbriche di Milano e dalle ritmiche delle marce militari dell'est europa di inizio '900.


Apertura cancelli ore 23.00 - Ingresso 5 euro



Shari Delorian - live set (industrial techno - RXSTNZ)

Sound engineer, producer e sound designer presso il Blau Studio di Milano, Shari inizia a produrre musica intorno ai primi anni 2000 influenzato dalla techno di Detroit e dalla EBM anni '90. Ha pubblicato diversi ep per Black Leather Records ma la release che lo ha portato a essere recensito su numerose testate (Wired, Frequencies, Soundwall,
InyourSpeakers) è stato l'ep Sunset On Stalingrad, uscito per la label milanese RXSTNZ. A gennaio 2015 esce il primo album, A War Story. Nel sound di Shari grande importanza è rivestita dalle ritmiche, che prendono ispirazione dalle marce
militari del 900, e dal sampling, che adopera campionando musica classica e contemporanea dell'Est.

https://rexistenz.bandcamp.com/album/wola-massacre


Rdmgrl - live set (Electronic Fog)
Da sempre vicino alla roots e street culture ci presenta il suo nuovo live set a base di macchine dalle chiare influenze acid e dub. L'approccio è quello del dub master che grazie all'uso creativo del mixer e degli effetti crea di volta in volta versioni differenti della stessa traccia.

http://www.electronicfog.net/artists/rdmgrl


Federico Gabrielli - dj set (Electronic Fog)
Federico Gabrielli ricerca ossessivamente tra le pieghe più insolite di techno e house, futuro remoto e passato anteriore uniti in un suono dreamy e sperimentale; artigliando il floor con trax ad alto contenuto esoterico e ambientale. A volte è un dream altre volte è un bad trip.

http://www.mixcloud.com/dreamhousedee/


Molven - live set (Laverna) Organizzatore di eventi di musica elettronica già dagli anni '90, Mario Marino dà al progetto musicale 'molven', al di la delle sfumature artistico/musicali, un ampio respiro che proviene da una lunga storia e lo rende qualcosa di più articolato e complesso rispetto ad un semplice progetto di musica elettronica. Esso infatti risulta collocato nel quadro complessivo di quella dimensione collaborativa e di quella prospettiva ampia di condivisione di percorsi che da sempre caratterizza il suo impegno sul territorio, sui media classici e, più recentemente, sul web.


▶ http://molven.org/


 

Marco  Chinello - Visual Mapping
Da sempre affascinato dal potere espressivo delle immagini ed incuriosito dal processo che porta alla loro creazione. Si avvicina alla fotografia, ed una volta padroneggiata la tecnica, Marco capisce che abbinandola alla sua dimestichezza con l’utilizzo dei software per la Computer Graphics, avrebbe avuto le basi per avventurarsi in settori ben più complessi, quali la videoarte, l’animazione e la grafica 3D.

▶ www.marcochinello.wordpress.com

 
 

Links utili:

Cso Pedro - Sito web
Cso Pedro su FB

Electronic Fog - sito web
Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...