an evening with Mellow Mood, Forelock & Arawak, Paolo Baldini Dubfiles & more ...

Sabato 21 NovembreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)


"La Tempesta Dub"

an evening with:


Mellow Mood

Forelock & Arawak

Paolo Baldini Dubfiles

The Gideon & Selah

Sr. Wilson

Andrew I

Zacky Man


Warm-Up:

BomChilom Sound

www.facebook.com/bomchilom

 
Apertura cancelli 21.00

21.00-23.00 Warm-Up w/ BomChilom Sound

23.00-23.40 Forelock & Arawak

0.00-2.00 Mellow Mood & Guest

2.00-4.00 Paolo Baldini Dubfiles


Ingresso 15 €


I Mellow Mood, reggae band tra le più quotate in Europa, con Paolo Baldini uno dei produttori più stimati in ambito dub annunciano la nascita della nuova sub label de La Tempesta: La Tempesta Dub. A Novembre 3 date per festeggiare.


Manca poco meno di una settimana alla fine del lungo e prosperoso tour di “2 The World”, uscito ad Aprile 2015 e quarto disco dei friulani Mellow Mood.
Di casa nella scuderia La Tempesta dal 2012, la band di Pordenone annuncia a sorpresa la nascita de La Tempesta Dub, sub-label che sarà gestita assieme a Paolo Baldini, produttore degli stessi Mellow Mood, Tre Allegri Ragazzi Morti e molti altri. Proprio Baldini, al debutto solista lo scorso ottobre, aveva esordito con il progetto DubFiles sotto l’egida (un po’ misteriosa) de La Tempesta Dub.
Il materiale previsto in uscita nei prossimi mesi si preannuncia decisamente corposo: innanzi tutto l’album dei sardi Forelock & Arawak, da lungo tempo collaboratori di Mellow Mood e Baldini, prevista per la metà di Novembre ed un documentario, intitolato “DubFiles at Song Embassy”, filmato in Giamaica lo scorso Febbraio, dal quale verranno estratti una manciata di singoli entro la fine dell’anno. Per festeggiare questo passaggio di testimone i Mellow Mood hanno deciso, assieme a BPM Concerti, di organizzare tre date per presentare ufficialmente la neonata etichetta. Si tratta di un mini-festival itinerante la cui line-up sarà interamente targata La Tempesta Dub. Oltre ovviamente ai Mellow Mood, vedremo quindi sul palco lo show esplosivo di Forelock & Arawak, le magie dub di Paolo Baldini, e una serie di ospiti speciali che avremo occasione di svelare in un secondo momento.


www.mellowmoodmusic.com
facebook.com/mellowmood
latempesta.org

twitter: @mellowmoodITA
instagram: @mellowmoodofficial

 
 
loading... loading...