Giovedì 11 giugno 2015 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

1€ può bastare

>

Giovedì 11 giugno 2015


Space Mosquito


Sherwood Festival 2015

Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood15


Apertura cancelli: ore 19.00

Inizio Concerto: ore 21.00


1€ può bastare

L'intuizione arriva durante un concerto di Brian Setzer nel 2011, in una torrida serata di luglio. Hank e Greg, appassionati di musica surf e rockabilly, accarezzano l'idea di creare un progetto musicale ambizioso e innovativo dando così inizio all'avventura degli Space Mosquito.
La proposta è semplice e coraggiosa al tempo stesso: riprendere brani di successo internazionale riproponendoli in versione 60's con forti echi surf rock e garage. Il gruppo si compone man mano di nuovi membri; il primo ad arrivare è Shuttle Mike alla batteria, macchina del ritmo che da subito domina il sound con uno stile essenziale e preciso.
Tuttavia manca ancora un elemento importante: una voce che renda il sound dolce ma allo stesso tempo grintoso, un’impresa quasi impossibile. Dopo vari provini ed estenuanti sessioni di registrazioni finalmente il gruppo trova in Miss Mosquito Queen il giusto connubio, una voce dolce e sensuale ed un tocco di femminilità.
I risultati si vedono già dopo qualche prova, ciò che viene prodotto è al di sopra delle aspettative ed arrivano i primi consensi.

Space Mosquito è la nuova macchina del tempo: il pop più pop che ci sia rivisitato in maniera folle e shakerato con del buon vecchio surf anni '60.
Sole, belle ragazze, tavole da surf...Uno show che catapulterà la vostra mente in
un'assolata spiaggia californiana.
Pronti a sentirvi la sabbia nelle mutande?

Links utili:
http://spacemosquito.com/
https://www.facebook.com/SpaceMosquito?_rdr

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814 (risponde solo dalle ore 13:00 alle 18:00)

 
 
loading... loading...