Mercoledì 24 giugno 2015 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

1€ può bastare

>

Mercoledì 24 giugno 2015


Punkreas


Sherwood Festival 2015

Park Nord Stadio Euganeo

Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood15

Apertura cancelli: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00

1€ può bastare


In occasione dei 25 anni di attività, i Punkreas ripartono dalle origini, riportando sui palchi di tutto lo stivale il “Paranoia Domestica tour” che già 5 anni fa aveva infiammato i propri fan in occasione del ventennale.

Come per tutte le più grandi band il rapporto con il proprio pubblico è fondamentale e prezioso. Con questo tour i Punkreas vogliono omaggiare e ringraziare i loro sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta, infatti, conterrà le canzoni dei primi 4 album dei Punkreas:“Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.

Un'occasione per il pubblico per rivivere insieme alla band canzoni come “Fegato centenario”,“Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia dei Punkreas. Ma non solo: un'opportunità per trasmettere quell'energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.

Un tour per festeggiare e celebrare, insomma, una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione.

Links utili:
Punkreas su Facebook: https://www.facebook.com/punkreasofficial
Il sito della band: http://www.punkreas.net/

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814 (risponde solo dalle ore 13:00 alle 18:00)

 
 
loading... loading...