Snatura Rock del 9 novembre 2014

Intervista ai Go Koala, a Ho Fame e agli es

10 Novembre 2014


Intervista ai Go Koala

Elettronica colorata, glacialità umanizzata da un approccio dark new wave. Senso della melodia e della canzone che ti guarda negli occhi e diventa credibile. Questi sono i ferraresi Go Koala che debuttano con "Electric Skulls Radio" appena uscito per Alka Records, ma non iniziano adesso non la musica che li ha visti avere passione e esperienza con quasi tutti i generi musicali.
Ne parliamo con il cantante e chitarrista Mauro e con Cristina, la batteria.
Links utili: Go KOala su FB


Intervista a Ho Fame

Ho Fame, aka Cristiano Alberici, meraviglioso cantante, da sempre capace di emozionarci per una corda speciale della sua voce che arriva dentro dritta con gli X-Mary, con Cristio e con varie collaborazioni da venti anni a questa parte. Oggi si presenta con canzoni che arrivano dal suo specchio riflesso e ci regalano splendide perle a cui possiamo aggrapparci felici.
Links utili: Ho fame su Fb


Intervista agli es

Dopo il 3° cd sulla lunga distanza "Tutti contro tutti portiere volante" e il 45 giri "Constrictor/ Noia e Bon Ton" tornano in questo 2014 con due ep. Il primo è uscito in giugno, "Sottile è il cuore entusiasta", e il secondo, "Dai tremiti alla stelle", è uscito in ottobre. Entrambi gli ep sono usciti per Dischi Soviet Studio che dopo la chiusura della Forbury Rec., etichetta del gruppo, si prende l'onere di produrre in toto e non in co-produzione com'era successo per il disco precedente. Le canzoni del disco si impreziosiscono per la presenza della cantante Tina che lascia il ruolo di ospite e prende per mano Alex con duetti vari. Emozionanti espressioni dell'amore ricamati dalle melodie su per giù dal cuore agli occhi lucidi. Li ho visti nascere. Li ho visti crescere. Gli voglio bene. Ne parliamo con il bassista, il grande Mario Gentili.
Links utili: es su Fb

 
 

    audio

loading... loading...