Dj Craim, Danno (Colle Der Fomento), Cool Runnings

Venerdì 31 OttobreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - PADOVA


Fire Halloweed 10


Lead The Leaders

Dj Craim, Danno (Colle Der Fomento)

& Cool Runnings Sound

Venerdì 31 Ottobre arriva la decima edizione dell'evento Reggae/Dancehall di Halloween al C.S.O. Pedro di Padova; una serata che soddisferà sia i massicci del Reggae sia gli amanti dell'Hip-Hop.

Ospiti speciali della serata:


Lead The Leaders


Dj Craim

www.facebook.com/djcraim


Danno (Colle Der Fomento)

www.facebook.com/danno.collederfomento


Cool Runnings Sound

http://on.fb.me/1wTGnZH


Ascolta il mixtape:

 

Warm-Up:


BomChilom

The Sound of Padova

www.facebook.com/bomchilomsound

Pupa Giarret

http://on.fb.me/1t8n3YB


Start h. 22.00

Ingresso 7 €

Reggae @ C.S.O. Pedro isn't only Reggae Music but also Reggae Culture!!


Lead The Leaders

"Lead The Leaders non si limita a oltrepassare i confini fra i generi musicali, ma li ridisegna e forse li distrugge per creare un nuova mappa del suono, un’isola libera che fa da porto franco per noi naufraghi da sempre in balia della musica."

(Danno, Colle der Fomento)

Quello che trovate in "Lead the Leaders" è un flusso ragionato di beat, la password che ci permette di accedere al livello 2, dove non esiste il Reggae, il Rap, il Soul, il Rock o il Punk. Dall'altra parte c'è solo melodia, ritmo, timbro, pitch e così via. Tanti elementi primari, quanti ne servono per definire una cosa che è parte di noi. “Fatti di musica” come diceva Levitin.

(Mercy Far I, Cool Runnings Sound)

“Lead the Leaders” contiene le musiche di Horace Andy, The Clash, Sean Price, Sister Nancy, Cypress Hill, Soul Vendors, Jimmy Cliff, Steel Pulse, Cypress Hill, Method Man, Pusha T, Quasimoto, Amy Winehouse, Snoop Dog e molti altri ancora e registra i featuring di Colle Der Fomento e Kaos con i remix custom di “Sergio Leone” e “Insomnia”.

 
 
loading... loading...