Intervista a Shaggy

In collaborazione con i quotidiani veneti del gruppo Espresso

22 Agosto 2014

Pubblchiamo un estratto dell'intervista a Shaggy pubblicata sui quotidiani veneti del Gruppo Espresso e realizzata con la collaborazione con Steve Giant, Rasta Snob.

Giovedì 28 Agosto al Parco di San Giuliano a Mestre arriva MR Boombastic, alias SHAGGY per il Venice Sunsplash, il reggae festival più importante nel Nord Italia.
L'artista è stato intervistato mentre ultimava il suo tour europeo, dove naturalmente sta ottenendo unanimi consensi e un successo che dura da anni. "In the summertime" è il suo motto e speriamo che ci porti il sole in questa estate davvero strana, ma piena di good vibes...

D: Buongiorno SHAGGY come sta andando il tuo tour europeo, quali paesi stai girando e che risposta stai avendo dalla massive?

R: Sta andando benissimo.. un sacco di vibes..e anche un sacco di pioggia!
Come sta rispondendo la massive? Stiamo riscuotendo un grande riscontro da tutti i nostri fans, vecchi e nuovi!

D: Che momento è per te quali sono le ultime produzioni e che progetti hai per il futuro?

R: Sto ancora promuovendo l'ultimo mio disco "Out Of Many One Music" e sto lavorando a nuovi singles su Ranch Entertainment.

D: Shaggy e il reggae, che sensazioni e vibrazioni ti dà la reggae music, quali sono le tue preferenze di ogni tempo?

R: Amo la musica reggae, rappresenta il mio cuore e la mia anima. Adoro i classici di Gregory Isaacs, Dennis Brown, Yellow Man e l'attuale Chronixx.

D: Shaggy e la Jamaica, che rapporto hai con l'isola del reggae, con la sua gente, con i suoi problemi, e la violenza a Kingston un giorno si fermerà?

R: Vivo a Kingston, Jamaica. Facciamo musica in Jamaica e a New York e facciamo Shaggy & Friends a Kingston. La criminalità esiste in tutte le città del mondo. Alcuni luoghi sono buoni ed altri non lo sono.

D: Vieni molte volte in Italia, ti esibirai vicino a Venezia, una delle citt à più belle al mondo, cosa ti piace del nostro paese e che messaggio vuoi dare ai reggae fans italiani?

R: L'Italia, mi ricorda la Jamaica, molto forte rispetto alla musica reggae, amo la gente, la storia, il cibo e le vibrazioni.

 
 

Links utili:
www.rastasnob.it
Rastasnob su Facebook

 
 
loading... loading...