Mercoledi 13 Agosto - Parco San Giuliano, Porta Gialla - Mestre (VE)

1 € può bastare

>

Mercoledì 13 agosto 2014

Venice Sherwood Festival

Parco San Giuliano  - Porta Gialla

Mestre (VE)

Apertura cancelli ore 19.00

HardCore Night

(Second stage)


Storm{o}

Post-HardCore | Feltre (BL)

www.facebook.com/StormOhc


Amianto

HardCore | Montebelluna (TV)

www.facebook.com/amiantohc


Eat You Alive

HardCore | Piove di Sacco (PD)

Pagina FB


Snow Animal

HardCore Prog | Venezia

www.facebook.com/snowanimal


1 € può bastare


Strom{o}

Gli Storm{O} sono un gruppo italiano formato da 4 componenti nel 2005.
La band ha come base Feltre, provincia di Belluno, in Veneto, e il proprio nome deriva dal mescolarsi di una tempesta ("storm" in Inglese) con uno stormo di uccelli neri. Questa unione immaginaria è graficamente descritta dalle due parentesi graffe, che rappresentano lo stormo di uccelli, e la lettera "O", tra le due parentesi, che simboleggia una goccia di pioggia.
Hardcore cantato ed urlato in Italiano, stretti passaggi in tempi dispari, fugaci implosioni emotive che sfociano in soffocanti esplosioni di caotico buio, tutto questo dà forma ad una musica non convenzionale.
I tour degli Storm{O} hanno attravversato Francia, Austria, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e le principali città del nord Italia, dividendo il palco con: La Dispute, Unsane, Big Business, Bane, More Than Life, Celeste, Goodtime Boys, Cruel Hand, Rotting Out, Year Of No Light, Ramesses, Orthodox, Ben Frost, Jungbluth, Raein, Lento, Unkind, KEN Mode.


Amianto

Gli Amianto sono un gruppo Hardcore trevigiano con varie influenze, nati nell'autunno del 2012 dalle ceneri dei Sorz de Puner.


Eat You Alive

GlI Eat You Alive nascono a Padova dicembre 2007, all’epoca la band era formata da Mirco (voce, Antisexy), Luca (batteria), Miche (basso, L’Arto) e Musu (chitarra). L’idea è quella di formare un gruppo fastcore sulla scia di cut the shit, tear it up ecc. Ad inizio 2008 esce il primo demo di 5 pezzi e una serie di concerti che ci porta in giro per l’Italia nei due anni successivi. A causa di problemi personali il gruppo si ferma nel 2010. Miche e Luca si trasferiscono a Londra e dopo qualche tempo Mirco e Musu decidono di riprendere a suonare ed entrano nell’organico Petz (batteria, Antisexy) e Riccio (basso). Questo ci porta ad inizio 2012 a far uscire il primo full lenght “the last stage diving” con la collaborazione di molte etichette diy. A fine 2013 esce lo split con gli amici fiorentini Carlos Dunga. Si continua a suonare supportando l’etica diy e cercando di portare avanti i messaggi libertari che sono sempre stati importanti all’interno del gruppo.


Snow Animal

In the coldest season of the year, Snow Animal, was born.

 
 
loading... loading...