Venice Sherwood Festival e Catch A Fire Events presentano:

Un Ferragosto dai mille colori - 1 € può bastare

>

Venerdì 15 Agosto 2014

 Venice Sherwood Festival 2014

Parco San Giuliano - Porta Gialla - Mestre (VE)

Holi al Venice Sherwood

Un Ferragosto dai mille colori

Apertura cancelli ore 16.00


Dalle ore 16:30 alle ore 00:00 Main stage

Elisa Bee

www.facebook.com/xelisabeex

Ackeejuice Rockers

www.facebook.com/ackeejuicerockers

Antares Color

www.facebook.com/djcolor

Trash Dance

www.facebook.com/trashdancepage

Blayne Reaper

www.facebook.com/BlayneReaper

Dj Tech, Dj Rumble & Dj MS


hosted by:

Venom & Moova


dalle 00:00 alle 02:00 second stage

No One Knows

www.facebook.com/nooneknowsofficial


Dopo il grande successo di Holi allo Sherwood Festival di Padova vi regaliamo il bis ... siete pronti per il ferragosto più esplosivo e colorato dell'estate?

Il party più pazzo a base di lanci collettivi di polveri naturali colorate, 10 ore di puro sound e performance artistiche a SOLO 1 €!!

Presto info sulla line up

Orari countdown per i lancio collettivi delle polveri colorate ore 17:00 - 18:00 - 19:00 - 20:00 - 21:00 - 22:00

Costo dei sacchettini 2 euro.


Elisa Bee

Dopo aver lasciato la sua terra natale ed essere trasferita a Milano nel 2009 questa artista si è inserita in tempo di record all’interno della scena della night life italiana trovandosi al suonare a fianco di big come Drop The Lime e Dj Riot. Dopo aver attraversato l’Italia con una serie di dj set itineranti sempre accompagnata da grandi nomi  ( Bloody Beetroots, NT89…), nasce nel 2010 “Beeliciuos” party di cui è ideatrice e resident, pensato per dare spazio ai nuovi talenti della scena internazionale. Seguono ancora una serie di collaborazioni eccellenti sia con Radio 2 Rai che con il brand italiano 55DSL per arrivare infine a pubblicare il suo primo singolo a febbraio 2012 e un importantissimo Ep ufficiale uscito il 26 Giugno in collaborazione con His Majesty Andre per Fool’s Gold Records.


Ackeejuice Rockers

sono King P ed Ali Selecta, due dj/producer veneti scoperti da Kanye West nel 2013 durante un viaggio in Italia alla ricerca di ispirazione per il suo nuovo disco "YEEZUS". I due Italiani, che prima di dedicarsi completamente alla musica si sono occupati di giornalismo, moda, spiritismo ed esplorazioni geografiche, nel 2007 hanno deciso di collaborare a questo progetto riversando in esso le loro personali esperienze di vita usando la musica come comune denominatore per creare quel caratteristico suono che li ha resi negli anni, pionieri del genere definito "Tropical Bass". La fusione di elettronica, hip hop, ritmi etnici e soprattutto dancehall, che esplode nei dj set e che dà origine ad ogni loro produzione, ha attirato la curiosità di molti. Famosi rappers ed affermati producers continuano a richiedere il loro apporto, alla ricerca di un timbro ritmico "globale" e di un suono innovativo,  music magazine e blog di tutto il mondo hanno gli occhi puntati sui due.


FAQ:

Le polveri colorate sono naturali potranno essere acquistate all'ingresso del festival

La polvere è completamente naturale e assolutamente sicura per le persone e l'ambiente.
In rari casi la polvere può portare a problemi respiratori dovuto alla sua finezza. Con accertati problemi respiratori ti consigliamo di indossare una maschera facciale e non respirare direttamente la polvere.

Non raccomandiamo la polvere alle persone asmatiche o con altri problemi allergici pre-esistenti.

Per la sicurezza di tutti noi non sarà possibile utilizzare colori portati da casa

I lanci collettivi saranno concentrati di fronte al palco principale. Dallo schermo laterale partiranno i countdown.

- Consigliamo di arrivare sin dall'apertura perchè i lanci colorati, cui daremo il via con dei countdown dal main stage, inizieranno dalle 17:00. Vi assicuriamo che lo spettacolo per gli occhi è qualcosa di unico, tanto più con la luce del sole.

Venice Sherwood, che torna al Parco San Giuliano di Mestre per il terzo anno consecutivo, per un giorno diventa una "foresta" a colori grazie all'Holi, un “arcobalenico” evento che, dopo il successo allo Sherwood Festival di Padova, sbarcherà a Venezia Venerdi 15 Agosto, per il party di ferragosto più esplosivo e colorato dell'estate.

Nella tradizione indiana, Holi è la festa di primavera, una delle più antiche celebrazioni indù: nubi di polveri di pigmenti dai colori accesi ammantano i villaggi dell'India settentrionale segnando l'inizio della celebrazione. Per un giorno non esistono le caste, le differenze di età, sesso e status sociale, c’è spazio solo per il divertimento e la gioia più spensierata.

Le bombe di colori genereranno un cielo di colori indimenticabile fin dall'apertura: da prima del tramonto, per poi proseguire fino alle 24.00, dallo schermo del mainstage verranno programmati i countdown per lanci multicolor di gruppo.

Una manifestazione dai mille colori come quelli di cui vorremmo fossero colorate le nostre vite, la nostra società, il nostro mondo.

Protagoniste di Holi a Venice Sherwood saranno le sgargianti e variopinte esplosioni di colori, ma anche la musica. Dieci ore di puro sound, performance artistiche ed effetti speciali: fino a mezzanotte sul main stage per poi proseguire sul second stage.

 
 
loading... loading...