evento rimandato in occasione del Venice Sunsplash'14 a causa di problemi organizzativi

>

Martedì 15 Luglio - ore 20 - Sherwood Festival 2014

SLOW PHOTOUnconventional Photographic Meeting

 

FOTOSINTESI LAB project...Foto ŁVive

Quando un’immagine viene catturata da un obiettivo di questi ragazzi, ogni sensazione viene chiusa in quella cassaforte che si chiama fotografia...quando la riguarderai ti farà risentire la musica, il calore, la carica di quel momento.

fotosintesi

BIOGRAFIA

l progetto FotoSintesi Lab Project nasce nel Dicembre del 2011. FsLab nasce come un'unione di fotografi che lavorano cooperativamente,dove quindi non esiste un nome proprio di persona ma lasciando da parte l’ ego tipico dell'artista esiste un unico nome e cioè quello del Laboratorio. In brevissimo tempo (alcuni mesi) grazie anche ai network oltre che alla qualità dei lavori FotoSintesi ha avuto un enorme successo riuscendo a lavorare a livelli altissimi nelle varie branchie fotografiche:

-circa 600 concerti in un due anni(tra cui Arezzo Wave,HJF e responsabili foto/video di locali storici di musica dal vivo  come il SONAR e di organizzazioni come il Bahn der Beats e il Babylon)

-altri 100 eventi (presentazioni libri, convention, ecc.) fotografati in poco più di un anno 

-rapporti multipli con architetti per la realizzazione di foto d'interno

-fotografie di moda e numerosi book fotografici a privati 

Dopo nemmeno 6 mesi di attività piena le richieste erano diventate veramente molteplici e non vertevano più esclusivamente su lavori fotografici ma venivano richieste videoclip/riprese video e ,visto l'esplosione mediatica del Lab in appena un anno, proposte da parte di aziende di settore , Onlusinternazionali e piccole attività d’artigianato per avere Fslab come unico mediapartner fotografico, video ,pubblicità, network e coordinatore di tale attività. Fotosintesi Lab quindi si è dovuto allargare assumendo altre persone riuscendo così a diventare una delle realtà toscane e non solo di rilievo nell'ambito dei mediapartners. Dalla prossima estate curerà in maniera esclusiva tutta la parte pubblicitaria, fotografia, video e tutto quello che riguarda la documentazione di onlus internazionali come progettorwanda, di aziende di settore e di piccole aziende/artigiani che sono obbligati per essere al passo con i tempi ad aprire certi orizzonti. Ad oggi Fslab è attiva su tutto il territorio nazionale con vari collaboratori e rappresenta la nuova frontiera della cooperazione fotografica.

Dal 2014 entra di diritto tra le realtà più interessanti del panorama italiano divenanto mediapartner collaborativo(oltre ai già citati all'inizio) anche di Sherwood Foto , di etichette musicali (come Elastica e Blasterfirm) di band (come i Casino Royale,Bluebeaters e Ratlock&Lits) e di marchi di vestiti street come Calavera's.

fotosintesi 2

 
 

www.fslab.it

http://www.facebook.com/pages/FotoSintesi-lab-project/243576919008374

 
 
loading... loading...