1,2,3 luglio 2011 - Isola dell'Unione - Chioggia (VE)

>

Venice Sunsplash
1,2,3 luglio 2011 - Isola dell'Unione - Chioggia (VE)

Torna il Venice Sunsplash, la grande manifestazione organizzata da Rasta Snob, Radio Base Popolare Network, Associazione Culturale Roots e Manhattan Agency, tre giorni di grande reggae music ricordando l'originale Reggae Sunsplash giamaicano, quando negli anni '70 l'isola caraibica era invasa dalle positive vibrazioni di Bob Marley.

Proprio quest'anno si celebrano i 30 anni dalla morte del re del reggae, e nei tre giorni del Venice Sunsplash si vuole ricordare quell'incredibile esperienza attraverso la musica, la cultura, il messaggio di un grande uomo come Robert Nesta Marley!!! L'originale Reggae Sunsplash from Jamaica si articolava in tre giorni di grande musica che si chiudevano chiusura all'alba "mentre il sole faceva splash sul mare" (da qui appunto la denominazione Sunsplash). Con questa denominazione vengono realizzati eventi in tutto il mondo: un Sunsplash Festival è stato appena realizzato in Brasile, uno ne viene organizzato ogni anno a Wiesen in Austria e dal 1994 fino al 2009, prodotto dall'Ass Rototom, Rasta Snob e Radio Base Popolare Network, si è svolto in Italia il Rototom Sunsplash, che si è trasferito nel 2010 in Spagna a Benicassim e continua la sua attività a fine Agosto.

Il Venice Sunsplash si trasferisce quest'anno all'Isola dell'Unione, un'isola che collega il centro storico di Chioggia e la splendida spiaggia di Sottomarina (a meno di mezzora c'è anche Venezia!!!) .
Uno scenario perfetto per offrire un cocktail irrinunciabile con il meglio della musica reggae nazionale e internazionale, sole, mare, cibo originale della zona e tante positive vibes!!!

Insomma se volete tuffarvi in un oasi di REGGAE, BEACH & FISH non aspettate oltre, prenotate l'abbonamento del Venice Sunsplash 2011 per i 3 giorni più affascinanti della Reggaestate Italiana.

Arrivare è semplice sia dalla stazione dei treni di Mestre, dove si può prendere l'autobus per Chioggia / Sottomarina, sia tramite auto o camper (visitate la sezione specifica del sito www.venicesunsplash.com su cui trovate la mappa per raggiungere l’evento).
 
Biglietti ce ne sono ancora ma la prevendita sta procedendo senza sosta perchè nessuno vuole perdere l'occasione di vedere sullo stesso palco Shaggy, Third World, John Holt, Israel Vibration, Andrew Tosh, Mad Professor, Sud Sound System, Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451, Jaka, Boom Boom Vibration e molti altri.
In particolare fino a fine mese si può approfittare delle offerte speciali per biglietti e abbonamenti acquistabili on line (vedi anche qui la sezione specifica del sito), poi si pagherà prezzo intero direttamente presso la biglietteria del festival.
Per mangiare non c'è problema, all'interno del festival ci saranno ristoranti, paninoteche, birrerie di ottima qualità con anche menù di pesce fresco che ogni giorno i pescherecci portano a Chioggia direttamente dall'Adriatico.
Ci sono anche convenzioni ristoranti in zona, basta guardare sull'apposita sezione del sito per sapere dove e come approfittare delle offerte e convenzioni. Anche per quanto riguarda il dormire, camping ed alberghi sono pronti ad ospitare tutta la reggae massive e non solo, quindi cosa aspettate?
Il Venice Sunsplash sta per iniziare e noi Vi aspettiamo.

 
 

Links utili:
www.venicesunsplash.it

 
 
loading... loading...