Martedì 15 luglio 2014 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

1 € può bastare

>

Martedì 15 luglio 2014

Green Records 20th Anniversary


Sherwood Festival 2014

Park Nord Stadio Euganeo

Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood14


1 € può bastare

Green Records compie 20 anni di attività e li festeggia con un contest
di skate e un concerto hc/punk presso il Sherwood festival dove suoneranno i veneziani Danny Trejo. In questi vent'anni Green Records a Padova è sempre rimasta attiva nella produzione delle bands locali e nel sostegno delle attività legate allo skateboard. Per l'occasione verrà allestita una mini halfpipe che
si potrà utilizzare liberamente anche nei giorni che precederanno l'evento.


L'ingresso al concerto e l'iscrizione al contest di skate saranno gratuiti.

Danny Trejo

Danny Tejo sono il risultato dell'unione di sei elementi provenienti da diverse bands della scena punk e hardcore italiana ed europea. Talco, Los Fastidios, Gonna Fall Hard, Inerdzia, Discomfort, Tears Before, Santa Banana; questo è il bagaglio musicale che, una volta mescolato, porta i Danny Trejo a suonare un hardcore robusto e veloce.

Fin dal debutto con questo nome, avvenuto nel Luglio 2011, i Danny Trejo iniziano a confrontarsi e ad avere il piacere di dividere il palco con bands di livello internazionale quali Total Chaos, Agnostic Front, This is Hell, Vitamin X, Feed the Rhino, Hit the Switch, Strange Fear, Billy the Kid e molti altri.

Nell'ottobre 2012 esce il primo omonimo EP seguito dai primi tour europei che porteranno la band a suonare, fra gli altri, al Monte Paradiso Hardcore Punk Festival 2013 di Pola e al Venezia Harcore Festival sia nel 2012 che nel 2013.
Ad aprile 2014 esce "Human Extinction", primo full-length dei Danny Trejo, prodotto dalle etichette Green Records e Trivel Records.



Danny Trejo:
Facebook
Bandcamp
Soundcloud

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

 
 

Articoli correlati

loading... loading...