Sabato 28 giugno 2014 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

1 € può bastare

>

Sabato 28 giugno 2014

Davide Vettori

Il cuore vibra tour (anteprime dal nuovo album)


Sherwood Festival 2014

Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood14


1 € può bastare

Davide Vettori nasce nel 1981 a Treviso.
Nel 2012 pubblica l’album d’esordio ‘Visione Cosmetica’ (Garage Records/Audioglobe) tra elettronica e cantautorato italiano, con la produzione artistica di Tommaso Mantelli, collaborazioni con artisti quali Ilenia Volpe e Nicola Manzan (Bologna Violenta). Realizza personalmente il video d’animazione grafica del primo singolo ‘Morire a Metà’, che gli conferisce anche il titolo di artista ‘Just Discovered’ con MTV New Generation. Il secondo clip de ‘La Distrazione’ esce nel 2013 con un ep di remix in collaborazione con La Repubblica XL. Nella primavera 2013 pubblica la cover de ‘L’ultima luna’ (Lucio Dalla), con cui si esibisce presso il Music Italy Show di Bologna e vince il premio ‘Gli Eroi di Cartone’ indetto dal Meeting Etichette Indipendenti e Audiocoop.
Durante il primo anno di promozione dal vivo dell’album si esibisce in una sessantina di concerti ed ha potuto dividere il palco con artisti del calibro di Subsonica, Frankie Hi Nrg, Motel Connection, Bologna Violenta, Captain Mantell, Ex-Otago, Pink Holy Days e Aucan.
Attualmente in lavoro sul singolo ‘Il Cuore Vibra’, primo videoclip in arrivo per l’estate 2014, anteprima del nuovo album.



Davide Vettori:
davidevettori.it
garagerecords.it
Facebook
Twitter



Dj Set

Idga & Hanrich

Idga è un producer e dj padovano cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor.
Libero da schemi e con pochi fronzoli, si impiega nella costruzione del suono con la tecnica del musicista e l’orecchio del dj in grado di trovare i giusti tempi, variandone la ritmica, le linee, comprimendo o espandendo la visione di geometrie variabili, tentazioni clubber per nuovi moduli dance intelligence.

Soundcloud
Facebook


Hanrich
è un rapace progetto musicale tendenzialmente ambient-techno-isolazionista evocato da due musicisti visionari, al secolo: Riccardo Orlandi (alias SUPERNATU RAL) e Angelo Mazzetto (alias S-NiHill, alias ANGHELOST) il quale, nel suo vagare notturno, depreda samples e suoni qua e là per poi assemblarli in una sorta di Original Soundtrack audio che risulta all’ascolto a volte apocalittico e cinico e a volte cri(p)tico e reale.

Facebook

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

 
 
loading... loading...