Sabato 14 giugno 2014 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

Lanci collettivi di polveri naturali colorate, otto ore di puro sound e performance artistiche

>

Sabato 14 giugno

HOLI A SHERWOOD

Lanci collettivi di polveri naturali colorate, otto ore di puro sound e performance artistiche

Sherwood Festival 2014

Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood14

Apertura cancelli ore 17.00

Mainstage

Gramatik

Dj Spiller

Antares Color

Second Stage

No One Knows


Performance di Tessuti Aerei con la Compagnia di Danza Le Rivoltelle

In Sherwood Tv: Speciale India con il documentario Riverside Rendezvous sul Kumbh Mela (PopEye Production), Stefano Beggiora (docente di Storia dell'India a Ca' Foscari) e Marina Forti (Autrice de Il cuore di Tenebra dell'India)

Indian light con Barbara Zoletto, Roberta Righetti e Diego Beretta 

Alle 00.00 proiezione su maxi schermi della partita Inghilterra VS Italia


Prezzo biglietto: 10 €

 Dalle ore 23.30 1 euro può bastare

Acquistalo in prevendita su www.sherwood.it a solo 1 € in più

Eviti le code
Ti assicuri l'ingresso anche in caso di Sold Out
È facile e sicuro

Clicca sul box giallo a destra

 

Le polveri colorate  fatta di amido di mais e coloranti alimentari potranno essere acquistate all'ingresso del festival.

La polvere è completamente naturale e assolutamente sicura per le persone e l'ambiente.
In rari casi la polvere può portare a problemi respiratori dovuto alla sua finezza. Con accertati problemi respiratori ti consigliamo di indossare una maschera facciale e non respirare direttamente la polvere.

Non raccomandiamo la polvere alle persone asmatiche o con altri problemi allergici pre-esistenti.

Per la sicurezza di tutti noi non sarà possibile utilizzare colori portati da casa

I lanci collettivi saranno concentrati di fronte al palco principale. Dallo schermo laterale partiranno i countdown.

Orari lanci: 18.00 - 19.00 - 20.00 - 21.00 - 22.00 

Sherwood, il festival indipendente più noto a livello nazionale, per un giorno diventa una "foresta" a colori grazie all'Holi festival, un “arcobalenico” evento che sbarcherà a Padova sabato 14 giugno.

Dalle ore 17:00, la festa più colorata del mondo, il famoso festival dei colori “Holi”, arriva anche a Sherwood Festival. Nella tradizione indiana, Holi è la festa di primavera, una delle più antiche celebrazioni indù: nubi di polveri di pigmenti dai colori accesi ammantano i villaggi dell'India settentrionale segnando l'inizio della celebrazione. Per un giorno non esistono le caste, le differenze di età, sesso e status sociale, c’è spazio solo per il divertimento e la gioia più spensierata.

Le bombe di colori genereranno un cielo di colori indimenticabile fin dall'apertura: da prima del tramonto, per poi proseguire fino alle 22.00, dallo schermo del mainstage verranno programmati i countdown per lanci multicolor di gruppo.

Una manifestazione dai mille colori come quelli di cui vorremmo fossero colorate le nostre vite, la nostra società, il nostro mondo.

Protagoniste di Holi a Sherwood saranno le sgargianti e variopinte esplosioni di colori, ma anche la musica. Otto ore di puro sound, performance artistiche ed effetti speciali: fino a mezzanotte sul main stage per poi proseguire sul second stage.

L'ospite speciale per questa prima edizione sarà Gramatik nella sua prima ed unica data italiana: Dj, poeta e produttore sloveno ora di base a New York, con il suo Swing-Hop miscela sapientemente Swing, Hip Hop, Funk, Soul e Jazz. La sua carriera ha preso il largo senza pubblicità, esclusivamente grazie al talento personale. 
Gramatik, in contraddizione con il retroterra sovietico della sua terra, finisce con facilità a parlare di filosofia: la strada, la diversità e l’underground sono i propulsori culturali della trilogia “Street Bangerz” come dI “Beatz & Pieces”, in download gratuito sul sito dell’etichetta Pretty Lights.
L'ultimo album "The Age Of Reason", uscito ad inzio anno, in pochissimi mesi è stato scaricato oltre 2 milioni di volte ed ha accresciuto notevolmente l'hype attorno all'artista, i cui show stanno registrando sold out in tutto il mondo.

Gramatik Facebook


Altro guest il noto dj veneziano “Spiller”, che ha raggiunto le vette delle classifiche di Italia, Regno Unito e Australia per la hit "Groovejet (If This Ain't Love)" e che vanta collaborazioni di spessore tra cui Sophie Ellis-Bextor e i Royksopp.

Spiller Facebook



In apertura di serata Antares Color, il talentuoso triestino che dall’ormai collaudata scuderia Nano Rec.. Produttore eclettico, nato nell'ambiente hip hop, si è affermato nelle dj battle, vincendo campionati italiani e piazzandosi 4° al mondiale ITF 2005. Da diversi anni è un compositore che spazia dalla house music alle produzioni più hip hop.

Antares Color Facebook



Sarà presente anche il trio padovano No One Knows che dal 2010, accompagnati dal producer Bosh e dal dj Alex Trash, hanno fin da subito imposto il loro stile personale grazie a tracce originali e remix presenti in lavori di etichette come Dim Mak, Freakz Me Out, Black Seeds, Subculture, Shake Your Ass Records.

No One Knows Facebook



Le Rivoltelle

Le Rivoltelle Facebook



Ce n’è proprio per tutti a questo Holi a Sherwood: anche i “malati di pallone” avranno la loro soddisfazione, infatti da mezzanotte, dopo il dj set di Gramatik, verrà proiettata la partita di calcio Inghilterra VS Italia sul maxi schermo del main stage. Let’ s fun!

Ingresso 10 euro e dalle ore 23.30 1 euro può bastare.
Apertura cancelli ore 17.00.

Holi a Sherwood è una produzione Sherwood e Catch a Fire

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

 
 
loading... loading...