Domenica 15 giugno 2014 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

1 € può bastare

>

Domenica 15 giugno 2014

The Pains Of Being Pure At Heart


Sherwood Festival 2014

Park Nord Stadio Euganeo

Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood14

In collaborazione con Radar Festival


1 € può bastare

Nuovo album e nuovo tour per una delle band più amate della scena indie pop americana che con "Days of Abandon" consolida il suo posto nel panorama musicale internazionale!

Kip Berman è stato fin dall'inizio l'anima e motore unico dei The Pains of Being Pure at Heart. Ispirato dai racconti scritti da ragazzo, il giovane Kip riunì quattro amici dalla florida scena musicale indipendente di Brooklyn e diede vita al nucleo originale della band, con cui ha girato il mondo narrando le sue storie di dolci cuori spezzati e amori improbabili.

Alfieri di un'intera generazione musicale cresciuta sullo shoegaze e sul twee pop, Kip e i The Pains of Being Pure at Heart, anche in questa loro ultima incarnazione, restano la band più rappresentativa di un intero movimento: cresciuti, evoluti, divenuti un caposaldo della musica indipendente americana, pur rimanendo confinati nel loro stato di culto, in tre album hanno effettuato una sorprendente maturazione, arrivando con l'ultimo "Days of Abandon" ad una forma-canzone pop capace di cavalcare serena i sentimenti di una notte calda d'estate.

L'inizio di un nuovo percorso evolutivo per la band, che sgomita per innalzare ancora di più l'asticella della qualità e non essere una meteora, ma per collocarsi saldamente come i Pavement della loro generazione!


The Pains Of Being Pure At Heart:
Facebook
Youtube
Sito ufficiale

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

 
 
loading... loading...