Venerdi 11 Luglio - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

Biglietti in vendita su ticketone.it e sul nostro sito

>

Un ritorno, molto atteso, di una della formazioni più importanti della scena rock italiana.

Venerdì 11 luglio 2014

Afterhours

Hai paura del buio? Summer tour


opening act

Mondo Naif


Sherwood Festival 2014

Park Nord Stadio Euganeo

Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood14


Prezzo biglietto: 15 € + d.p.

Biglietti in vendita su  ticketone.it e sul nostro sito. Clicca sul box giallo a destra

Dopo il grande successo dell'ultimo tour degli Afterhours, dove la band guidata da Manuel Agnelli ha eseguito per intero "Hai Paura del Buio?", registrando 30.000 presenze totali in 11 date che hanno registrato il tutto esaurito, in seguito alla grande richiesta di biglietti, gli Afterhours torneranno on the road in estate per una serie di date in cui calcheranno i palchi più importanti del nostro paese e riabbracceranno un'altra volta il pubblico, presentando un nuovo spettacolo.
 
Ecco le parole di Manuel Agnelli:
 
"Dopo il riconoscimento di HPDB come miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni da parte dei giornalisti e come miglior album indipendente degli ultimi 15 anni da parte del pubblico, abbiamo deciso di fare festa con tutti quelli che questo disco l'hanno amato e continuano ad amarlo e risuonarlo per la prima volta per intero dal vivo, seguendo la scaletta originale, arrangiato così come lo suonavamo nell’anno di uscita. Una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale, per noi, per chi ci seguirà e che per questo motivo si limiterà esclusivamente a nove appuntamenti".



Mondo Naif

La formazione attuale nasce nell’aprile del 2008 a Monaco, dove Stefano (basso e voce) e Tex (chitarra) arruolano Carlo (batteria) nel loro progetto. Questo si concretizza a Montebelluna, Treviso. Nel 2009 realizzano il primo demo autoprodotto e omonimo. “Essere sotterraneo”, primo disco del trio trevigiano, è stato registrato al Go Down Studio (FC) e distribuito da Go Down Records. Raccolgono in questo lavoro il meglio della musica prodotta nell'instancabile melina tra sala prove e palco nei tre anni di concerti alle loro spalle. "Essere Sotterraneo" esprime un desiderio di far incontrare influenze stoner rock e psichedeliche con la migliore tradizione del rock indipendente italiano. Sfogo rabbioso e delay, Mondo Naif. Hanno condiviso il palco con artisti come Ministri, Zen Circus, Bud Spencer Blues Explosion, Aucan, Meganoidi, The Bastard Sons Of Dioniso, Bologna Violenta, Umberto Palazzo e il Santo Niente, Gazebo Penguins, Fuzz Orchestra, Elettrofandango.


Mondo Naif:
Facebook
Sito ufficiale

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

 
 
loading... loading...