open act Dj Cr-Mine

Sabato 29 Marzo 2014C.S.O PedroVia Ticino, 5 - Padova


live:

LNRipley

open act:

Dj Cr-Mine


LNRipley

LNRipley è una band che nasce dai linguaggi dalle produzioni dubstep e dnb.
Li contamina con influenze diverse e porta dal vivo un set di energia pura, suonando tutto live, con una missione ben precisa: scatenare il dancefloor per fare ballare anche i sottobicchieri.

L’approccio non è quello di una band tradizionale, ma piuttosto quello di un deejay che plasma il flusso sonoro in base alle reazioni della pista: dubstep con metal, drum and bass con punk, elettronica ma anche pura tecnica!
Basso Contrabasso elettrico, batteria, macchine e un frontman scatenato che dal vivo non prendono prigionieri: velocità e pulsazioni da rave, con un approccio lo-fi e deciso agli strumenti.

Il suono ipnotico e potente della notte torinese di ” the dreamers” al Puddhu Bar è la sua fonte di ispirazione più cristallina.
Premiati come migliore rivelazione indie-rock al MEI 2007, insieme al Teatro degli Orrori, mentre nel 2008 il loro video "Red in my eye" vince il premio PIVI (premio video indipendenti).
Il vinile "white label" con il remix della loro cover di “killing in the name” dei Rage Against The Machine è un piccolo culto nel circuito dei migliori club drum and bass inglesi ed europei, ed è andato sold out in breve tempo.

dj CR-MINE

Carmine Prisciano aka CR-MINE was born in 1986 in Avetrana, a village in the province of Taranto.

He spent most of his youth listening mainly to electronic music, embracing different styles, from deep to dub, from detroit techno to berliner style.

Apertura cancelli ore 22:30

Entrata 7 euro

 
 

Links utili:

LNRipley
Sito Ufficiale

Dj Cr-Mine
Facebook
Youtube
Soundcloud
Mixcloud

 
 
loading... loading...