Redrum Alone, Twomonkeys, Dj Cr-Mine

Venerdì 21 marzo 2014

Cso Pedro

Via Ticino, 5 - Padova

Sherwood Open Live

presenta:

Elettronica Live

Twomonkeys

I fratelli Bornati hanno cominciato la loro esperienza qualche anno fa all’estero durante il loro soggiorno a Berlino ed Amsterdam. In Italia hanno lavorato ad importanti performance artistiche ed installazioni tra cui l’opera n 1° E.C.P (ensemble chitarristico perpendicolare) per 8 chitarre elettriche, percussioni e voce femminile eseguita al MusicalZOO Festival di Brescia nel 2011.
Nell’anno successivo iniziano una collaborazione con Kandinsky Records con cui realizzano l ‘EP vinyl Marshmellows (con il remix del pezzo omonimo realizzato da Boxeur the coeur) ed il primo album Psychobabe prodotto da Asso Stefana (Guano Padano, Vinicio Capossela, Mike Patton). Ora sono pronti per un potente live che unisce momenti wave a ritmi serrati.

Redrum Alone

I Redrum Alone sono un duo di musica elettronica attivo in Italia dal 2006.
Il loro sound combina un mix di Electro-Space, Electro Funk, Electro Pop, Techno-Ambient e Indie-Dance.
La band è particolarmente attiva nei live, facendo ampio uso di sintetizzatori, drum machines, campionatori, vocoder e voci, tutto suonato dal vivo e senza l’ausilio di basi né computer. Nel 2011, un loro singolo (la cover in chiave electro di Emilia Paranoica, storico brano dei CCCP – Fedeli alla Linea) viene inserito nella compilation di Puglia Sounds distribuita in allegato al numero di novembre di Repubblica XL (80.000 copie ca).
A Luglio 2013, la redazione di MTV New Generation seleziona i Redrum Alone, piazzandoli in home page nella sezione ‘Just Discovered’
Da segnalare nell’ultimo anno le esibizioni dello Sziget Festival ed il Medimex, che rilanciano la band con un nuovo spettacolo live grazie l’innesto di “visual mapping” all’interno del proprio show.

Resident dj:

CR-MINE

Apertura cancelli ore 22.00

Ingresso 3 euro

 
 

Links utili:

Twomonkeys
Soundcloud

Redrum Alone
Youtube

Dj Cr-Mine
Soundcloud
Facebook

 
 
loading... loading...