Martedì 11 Marzo la prima serata nella nuova location

Tutta la programmazione del collettivo Sotterranei fino a fine giugno

Cambia lo spazio, si amplifica la vibrazione: i Sotterranei si spostano al C.S.O Pedro.


Martedì 11 Marzo 2014
la prima serata nella nuova location:
Sotterranei @ C.S.O. PEDRO:


The White Mega Giant
+

Ivy Garden Of The Desert

Dj set:
Momo



Sarà il C.S.O Pedro in via Ticino a Padova ad ospitare il primo di diversi eventi organizzati dal collettivo emergente Sotterranei da Marzo fino all’inizio dell’estate. A fronte della temporanea chiusura del Bar Metropolis, sotto il quale da Ottobre a Febbraio nel consueto appuntamento del Giovedì hanno suonato decine di band e dj in occasione di eventi tematici e concerti aggregativi, per garantire un costante apporto di rock, blues e psichedelia le serate musicali indipendenti già programmate vengono quindi trasferite al Pedro.



La nuova base dei Sotterranei è disponibile ad abituali e nuovi frequentatori da Martedì 11 Marzo in una serata all’insegna del grunge e del post rock in cui, prima del dj set a cura di “Momo” Bernar, suoneranno due formazioni del territorio: Ivy Garden Of The Desert e The White Mega Giant. News e dettagli sono reperibili seguendo il link all’evento su Facebook: http://on.fb.me/1imWDiJ


Le serrande abbassate del Metropolis hanno riportato in auge la questione della nascita dei Sotterranei: la mancanza, nel capoluogo patavino, di un punto d’incontro tra musica e pubblico accessibile a tutti, in particolare al vasto bacino universitario. Alla causa comune di Blue Shoe Strings, Elephant, GramLines, Mondo Naif, Treremoto e Vox Delitto – le band fondatrici del movimento organizzativo – hanno già aderito centinaia di musicisti ed artisti emergenti da tutta Italia, supportando le esibizioni al Metropolis, al Circolo Carichi Sospesi e al Circolo Mame, in cui i Sotterranei propongono mensilmente ulteriori serate contorniate da partecipazione e passione per la musica.



Negli ultimi mesi la stampa regionale e nazionale cartacea e digitale ha spesso pubblicizzato la crescita del movimento indipendente:

La nascita dei Sotterranei su IlReferendum - http://goo.gl/5QPzae e su SpazioRock - http://goo.gl/Vvubj1
La collaborazione con ZED al Gran Teatro Geox - http://goo.gl/OVM0rG
Il racconto dell’ultimo concerto al Mame su LeRinghiere - http://goo.gl/t7iz3Y
Intervista al direttivo dei Sotterranei su StoriaDellaMusica - http://goo.gl/VOI22c
Ufficio Stampa Sotterranei Padova

 
 

Segui i Sotterranei su FB

 
 

Articoli correlati

loading... loading...