Martedì 31 Dicembre 2013Centro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Un Capodanno di Rivolta 2014

Cenone Contro la Crisi+ 2 Sale musicali per tutta la notte

Apertura cancelli ore 20.00
Ingresso 5 €

Dalle ore 21.00 ... Aspettando il 2014
Cenone Contro la Crisi

Costo Cenone 15 euro
Entrata + Cenone: 20 euro

Menù
Antipasto
Pasta e fagioli
  Gnocchi con radicchio e mascarpone
  Cotechino con lenticchie
  Spezzatino di pollo bianco con piselli e patate
  (Solo per vegetariani) Formaggio alla piastra o mix di formaggi
Contorni vari
Panettone o pandoro
Vino, acqua e caffè compresi

Prenotazione obbligatoriaentro le ore 21,00 del 30 dicembrescrivendo a: [email protected]
La prenotazione è obbligatoria solo per partecipare al cenone,
per chi non mangia non serve nessuna prenotazione

a seguire:
2 Sale musicali per tutta la notte ...

Sala Hangar:

Live/Dj set di 4 ore curato da

Dj PutanoHoffman
"Daft Punk vs Subsonica"


+ Dj-Set Trash '70-'80-'90-'00


Sala Nite Park:


"Il Capodanno Reggae del Nord-Est"
Ska, Rocksteady, Reggae, Dancehall, Hip-Hop
BomChilom WildCat SoundBrothers in Bash
Adriatic Roots
Markino (Zion Cuts)
Buz (Dutty Spritz)
Steve Giant

Daft Punk vs Subsonica

In un’unica notte, in un unico Live/Dj set, 2 superstars del panorama musicale si affrontano in un versus senza esclusione di colpi, a furia di pezzi diventati hits assolute, anthems senza tempo, tormentoni che non stancano mai; il tutto condito dalle tracce di quegli artisti e generi cui si sono ispirati e per cui sono stati ispirazione (Chemical Brothers, Prodigy, Apollo 440, Italo Disco, Nu Rave, Electro, Dub, HipHop & so on)
DAFT PUNK: il 2013 è stato il loro anno. Il duo francese, cult assoluto per djs-produttori-pubblico, é stato capace di ridefinire disco dopo disco il concetto di elettronica e club culture, spaziando dall'italo disco al funk, dall'electro alla IDM, dalla techno al french touch da primato. "Random Access Memories", il loro ultimo lavoro, in pochi mesi ha polverizzato ogni record di vendita, downloads e ascolti. Un ritorno trionfale, zeppo di collaborazioni (Pharrel Williams, Giorgio Moroder, Panda Bear degli Animal Collective, Julian Casablancas degli Strokes, Nile Rodgers), già entrato fra le pietre miliari del decennio.
SUBSONICA: 500.000 copie vendute, 6 album, 3 raccolte "col meglio di", 3 raccolte live, 2 DVD, 7 tour partiti in club e arrivati ai palazzetti (fino alle 200.000 persone di Piazza San Giovanni per i 10 anni di attività del gruppo)..I Subsonica, in 15 anni, con la loro mistura di scrittura "alternative" e attitudine da “club culture”, sono riusciti a ritagliarsi uno spazio inattaccabile nel panorama italiano. Adorati dal pubblico, incensati dalla critica, coccolati dalla rete e da tutti i magazines del settore (e non solo), i nostri 5 eroi hanno confermato i loro rientro in studio per la settima fatica che vedrà la luce nel 2014.
Il Live/Dj set di 4 ore sarà curato da PutanoHoffman

PutanoHoffman

PutanoHoffman é un dj, un produttore, un musicista.
Comincia tutto all'inizio del nuovo millennio quando acquista per 5oo euro una chitarra, un ampli, un microfono e un portatile. Due mesi dopo consegna il demo di quello che sarebbe stato il primo album degli AD, "Dritto Al Volto".
Le sonorità elettriche e elettroniche del disco attirano l'attenzione di diversi gruppi indie (che gli affidano remix, demix e manipolazioni distorsive) nonchè quella di MTV.IT, che lo premia come "Best New Comer".
Vince 2 battaglie di electro-weapon nazionali e sbarca allo Sherwood Festival come selecter di diversi aftershows Nel 2oo4 licenzia il secondo disco degli AD avvalendosi della collaborazione di Madaski degli Africa Unite, Nitto dei Linea77, Zulù dei 99 Posse. Il video di "Tierra o Muerte" featuring il front-man dei 99 Posse vince il premio MEI per "Best Video".
A inizi 2oo5, assieme a TreAllegriRagazziMorti, Linea77, Meganoidi, Madaski e Mass Prod partecipa a "RiseAgainstAids" remixando e ricantando "Tainted Love", pezzo che inaugura il portale di I-Tunes Italia.
Nell’estate del 2oo5 è il Dj ufficiale degli afterparty ai live di Subsonica, Carmen Consoli, Maximo Park & so on..
Nel novembre del 2oo5 diventa resident dj dello ZRClub, vincendo per tre anni consecutivi il premio MEI come miglior dj set d'Italia, suonando agli aftershows di Crookers, Bloody Beetroots, Caparezza, Giuliano Palma, Boys Noize e mille altri.
Nelle pause estive del circolo, suona un po' ovunque esportando il suo set.
Nel 2011 scrive la colonna sonora per la pluri-premiata web serie “By My Side” di Flavio Parenti, alla quale partecipano fra gli altri Bud Spencer Blues Explosion, Sick Tamburo, Tying Tiffany, Hate Boss, The Sleeping Tree.
Per “Days: The Crossmovie” compone “Dawn”.
Dal settembre 2010 è il resident Dj dell’Apartaménto Hoffman.

 
 
loading... loading...