Sabato 16 NovembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

The Frag

Special Guest

The Noisemaker
[Silent Steps, Enklav, Par, Fluxus, Raw Waxes, Ang]

Support Djs

Free SB
Leinad
Tommy Outside

All night long:

*Live Mapping* by

Madaphaqa

Ingresso:

€ 5 prima di Mezzanotte€ 8 dopo mezzanotte

Il tour techno-viaggioso di TheFrag prosegue senza tregua.
Vi siete sollazzati in giro per il Messico? Ora vi tocca uno scalo in terra natìa, un tuffo in splendidi paesaggi nebbiosi viola-radicchio.
Sarà The Noisemaker – giovane promessa della scena techno nostrana - a farvi sapientemente da guida, supportato dalla maestria dei Resident di TheFrag.
Ad arricchire a mò di souvenir il lieto trip, un’installazione fotografica tridimensionale con la quale sarà possibile “interagire”, realizzata ad hoc da Annalisa Bano e TheFRAGlab.
Non vi serve nulla di particolare per il bagaglio, a parte la vostra curiosità e quella giusta dose di avidità di ignoto…
E allora, non ci resta che augurarvi un piacevolissimo proseguimento di viaggio!

The Noisemaker

Riccardo Piovesan - in arte THE NOISEMAKER - è nato a Treviso, classe ’87.
Il suo primo approccio con la musica è stato all’età di 11 anni. Un semplice interesse si è poi trasformato in un qualcosa di più consistente durante l’adolescenza, quando a 14 anni ha iniziato a suonare ai piatti esibendosi in dj set. Nel 2007, dopo qualche dj set in club locali o a party underground, ha deciso di dedicare tutta la sua attenzione alla costruzione di un Live set, senza però rinunciare all’utilizzo dello charm dei vinili. Dal 2009 in poi ha prodotto svariate tracce per diverse label con il nome The Noisemaker. Attualmente è uscito per etichette come Silent Steps, Enklav, Par, M_rec, Raw Waxes, Wood n Bass. Nei suoi Live set è capace di creare un’atmosfera ipnotica ed allo stesso tempo aggressiva scandita da beat acidi e mentali. The Noisemaker si è esibito in Dj- e Live set in molti importanti club europei, incluso il Tresor di Berlino, esportando la sua arte fino in estremo Oriente, in India e a Dubai. Dal 2010, spinto dal desiderio di approfondire le sue conoscenze artistiche, si è iscritto al corso di Nuove Tecnologie presso l’Accademia dell’Arte di Venezia.

Ultimamente Riccardo è coinvolto nello sviluppo di una sua etichetta personale (sia digitale che non) per la quale realizzerà proprie tracce con un sacco di interessanti collaborazioni…

 
 
loading... loading...