Sabato 09 NovembreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

 

Waterproof

D'b'B / Dubstep / Jungle LIVE

www.facebook.com/waterproofdnb

 

a seguire Dj Set D'n'B

 

Ingresso 5 €


Waterproof Bio

"Waterproof nasce a Venezia nell'autunno 2012. Nasce dall'incontro di quattro musicisti interessati alla sperimentazione di nuove modalità di produrre suoni e sensazioni. Nuove modalità di intendere parole come Jazz e Drum and Bass. Nuove modalità di interazione e composizione.
Da questa sete di novità scaturisce un live set votato all'improvvisazione assolutamente libera, sempre spinta in avanti dalle pulsazioni Jungle, D'n'B, Dub.
Le performance di Waterproof non sono dischi su una piattaforma da DJ. Waterproof esiste solo quando suona: nessun lavoro in studio, qualsiasi registrazione è stata effettuata in live, su di un palco davanti ad un pubblico.
Una batteria, un contrabbasso, didjeridoo, flauti e altre fonti sonore acustiche vengono processate in tempo reale e trasformate in un'esperienza di ascolto e di ballo dentro e fuori dal normale.
Che siano le tue orecchie e il tuo cervello a guidarti o che tu sia arrivato fin qui seguendo i tuoi piedi ed il tuo stomaco, Waterproof ti darà in abbondanza ciò che cerchi."

 
 
loading... loading...