Domenica 3 Novembre - LaboratoriOccupato Morion presenta:

a Luca Boscagin project

Domenica 3 Novembre 2013

Laboratorio Morion

Salizada San Francesco della Vigna, Venezia

Playground

a Luca Boscagin project

Luca Boscagin: guitar
Rick Leon James: bass
Tomasz Bura: piano & keyboards
Gareth Brown: drums

Il nuovo progetto del chitarrista Luca Boscagin è un mix di funk, rock e jazz,  largamente influenzato dal suono metropolitano di Londra, città fantastica e cosmopolita, dove il groove e il ritmo si mischiano con le melodie di tutti i paesi del mondo.

Luca, sempre attento e reattivo, ha trovato spazio in questa realtà e ha trasformato questi stimoli in musica originale, contenuta nel nuovo cd PlayGround, che verrà presentato domenica 3 novembre sul palco del Morion, con il coinvolgimento di artisti internazionali davvero imperdibili.

Gareth Brown, conosciuto in Italia per essere il batterista di Jovanotti, è uno dei batteristi più richiesti in Inghilterra, sia nell'ambito pop che in quello funk.

Rick Leon James, bassista ed un musicista incredibile, che ha collaborato fra gli altri con Amy Winehouse ed è attualmente in tour con il rapper Tiny Temper.

Tomasz Bura è un giovane pianista-tastierista di origine polacca, che combina una tecnica eccellente con la melodia e il ritmi etnici, le cui influenze vanno da Chopin a Joe Zawinul.

 
 

La serata avrà inizio come di consueto alle 19 con l'apertura del Forno Pachamama a kilometro zero e dello spazio editoria indipendente e bookcrossing Ca'Libro 9.

Ingresso libero fino alle 21.

Links utili:
https://www.facebook.com/laboratorioccupatomorion

 
 
loading... loading...