Wires to

Macaco Records: in vendita il nuovo ep dei Margareth "Flowers"

Acquistalo dal sito di Macaco Records

11 Ottobre 2013

Margareth
Nuovo Ep "Flowers"
Acquistalo dal nostro sito Macaco

Da oggi è possibile acquistare presso il nostro sito il nuovo ep dei Margareth "Flowers". Il costo è di 7 euro + 2 euro per le spese di spedizione.
Acquistarlo è facile, basta andare sulla pagina shop del sito Macaco e compilare il form di acquisto. In pochi giorni lo riceverete a casa.

Il disco da poco uscito ha già riscontrato notevoli consensi...rockit ne parla così:
"Flowers" dei Margareth è l'ep più bello uscito quest'anno. Una perfezione sonora rara abbinata ad una scrittura esemplare. Quattro canzoni che ribaltano il concetto di quella frase antipatica, che spesso viene usata per produzioni di questo tipo: "Non sembrano nemmeno italiani". Bene, in questo caso c'è da chiedersi quante uscite strombazzate e blasonate vorrebbero suonare così italiane. Secondo me, un po'.

Con questo lavoro, i 4 ragazzi hanno voluto fare qualcosa di totalmente differente da quanto fatto in precedenza, cambiando modo di produrre la propria musica a partire dalle modalità di scrittura e composizione. La loro attenzione si focalizza stavolta sull'immediatezza delle composizioni, continuando a studiare sempre più l’intreccio dei suoni acustici, elettrici ed elettronici.

Ogni dettaglio è curato in prima persona, con l’aiuto in regia di Mattia Gastaldi, che già aveva lavorato con loro per Fractals (Macaco, 2012). Flowers sarà il primo lavoro della band ad essere completamente prodotto nella quiete della sala prove / studio gestita da Macaco Records. La loro attenzione al nuovo viene ribadita anche nella presenza fisica del cd, con grafica e packaging concepiti da zero grazie al lavoro di Officina 3am e Marco Vidoni. Una piccola, vera gemma.

Prodotto da: Mattia Gastaldi & Margareth
Registrato e mixato da: Mattia Gastaldi & Margareth
Mastering: Vincenzo Patella
Grafica: Officina 3am
Packaging: Marco Vidoni

www.margarethmusic.com

IRIS
Teatro Momo di Mestre
FUORIPOSTO/ApARTe°

Qualche mese fa la Macaco, capiatanata da ApARTe, ha sostenuto la pubblicazione del cd IRIS che, con la solidarietà di altri 85 artisti, si è riusciti a ricordare la donna e mondina e cantante Giovanna Iris Daffini (Motteggiana 1914-Gualtieri 1969), cd che è stato inserito dal giornalista Gianni Mura di "la Repubblica" tra le "100 cose da salvare del 2012".

Il concerto organizzato assieme al Centro Donna di Mestre-VE. si terrà al Teatro Momo di via Dante a Mestre sabato 12 ottobre 2013 con inizio alle ore 20.30.
Interverranno Giuseppina Casarin, Rachele Colombo, le Ciacoe S'cete, il coro Voci dal Mondo, i Folkin'Po, Monica Giori e Grimoon.
Vi attendiamo numerosi Diego Rosa traccerà un breve ricordo di Giovanna Daffini e l'attrice Paola Brolati tesserà un filo conduttore come guida per l'ascolto del concerto.

Frame By Frame
Studio di animazione dei Grimoon

Annunciamo che i Grimoon hanno messo le basi per realizzare il loro studio di animazione chiamato Frame By frame.
Come ultimo lavoro realizzato c'è il video ufficiale di Cabeki "Negazioni che si negano".
Attualmente stiamo lavorando al nuovo video dei Margareth "Help you out" che uscira a breve.

Cabeki:
Video Cabeki - Negazioni che si negano

Come sito di riferimento è stato creato un blog che annuncierà tutte le novità e i video realizzati ...

http://fbfstudio.blogspot.it

www.macacorecords.com

 
 

Articoli correlati

loading... loading...