Contro le servitù a forme di mercato obsolete e fallimentari, liberalizziamo la musica

Produzioni indipendenti in liberi spazi

>

Domenica 8 settembre, dalle 17.30, presso il Festival NoDalMolin al Park Vicenza avrà luogo Tracce di Punk la giornata che chiuderà questa edizione del Festival No Dal Molin contro le servitù militari, caratterizzandosi come giornata di lancio di nuove iniziative e progetti a favore delle produzioni indipendenti locali e contro le servitù a forme di mercato musicale opprimenti e fallimentari.

Tracce di punk sarà un' occasione di confronto e ide-AZIONE tra le realtà vicentine e venete, già estremamente fruttuose, che necessitano di prospettive incentivanti, forti e liberalizzate in cui riuscire ad operare e spazi di respiro in cui rendere fruibili e visibili le proprie attività.

Per questa ragione, invitiamo musicisti, produttori, label, distro, fanzinari e chi la musica la ascolta, a partecipare attivamente con il proprio stand espositivo ed a prendere parte al dibattito, come primo momento attivo di proposta.
(si prega di confermare la presenza del proprio stand telefonando al 338.2417912).

Chiuderemo alla stragrande con una sbombardata de punk vicentino e non, assieme a band in attività e gruppi che sembravano svaniti. Operazione di nostalgia canaglia? Non avevamo di meglio da proporre? Il senso de 'sta giornata?
Che avevamo voglia di stare ancora assieme a fare cose che ci piacevano, ancora ci piacciono e speriamo ci piaceranno sempre!
Vi aspettiamo!

Programma


ore 17.00 - apertura stand espositivi di label e distro venete.

ore 17.30 - "Contro la crisi del disco e del mercato della musica, liberalizzare le produzioni indipendenti e i luoghi che le diffondono". 
Dibattito con: 
Sebi - Derozer 
Juri Clavello - Fat Boy don’t cry records
Flaco - Punkreas e Canapa Eventi (da confermare)
Mr. Grankio e Mr. Pinguino - Pay - presenteranno in prima visione nazionale, "Virus", il primo album/film della storia della musica indipendente italiana, girato a Thiene e tratto dal racconto di Alberto Moravia "L’epidemia" 

- Presentazione dell’ebook sulla storia del punk rock vicentino


ore 19.30 Live con: Pay - Csch - I Bravi Ragazzi - I Burghesi (official Ceto Medio tribute band), I Selvaggi, Luca I got I, Armenta, Diplomatics, Wildsheep

A mezzanotte, proiezione di "Virus", opera rock dei Pay.

 
 

Links utili:
www.nodalmolin.it

 
 
loading... loading...