Lunedì 26 Agosto 2013 - Venice Sherwood Festival - Parco San Giuliano, Porta Gialla - Mestre (Ve)

1 € può bastare

>

Lunedì 26 Agosto 2013

Venice Sherwood Festival

Parco San Giuliano, Porta Gialla
Mestre (Ve)

Aldo Tagliapietra

"40° Anniversario live 1973-2013"

1 € può bastare

Aldo Tagliapietra, ex leader del gruppo veneziano Le Orme, presentazione del nuovo album dal titolo: "L'angelo rinchiuso"; data di uscita: 3 settembre 2013.

“40° Anniversario live 1973-2013” è stato allestito per la celebrazione del quarantennale dell'album più famoso delle Orme divenuto un capolavoro della storia del prog italiano: "Felona e Sorona" appunto uscito in Italia nel 1973. Sul palco - accompagnato dalla sua band di musicisti - Aldo Tagliapietra esegue il concept inedito dal titolo “L’angelo rinchiuso” scritto in occasione di questo anniversario e la versione integrale e originale di “Felona Sorona”.

Lo spettacolo, che si è svolto in anteprima il 12 giugno scorso, durante la serata conclusiva del Fasano Jazz Festival e che ha visto la partecipazione straordinaria di David Jackson, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico.

Aldo Tagliapietra festeggia quest’anno un importante traguardo, i 50 anni di carriera. Nel 1963 infatti vinse il primo Concorso per cantautori a Venezia. Quale migliore occasione per omaggiare lui, artista di prim'ordine veneziano, e la sua carriera musicale.

 
 
loading... loading...