Martedì 9 luglio a partire dalle 20.30 - Park Nord Euganeo - spazio web tv

NORDEST BLVD. presenta CASADOROFUNGHER Comunicazione

CASADOROFUNGHER Comunicazione è una start up tutta al femminile, che lavora nell’ambito della Comunicazione.

9 Luglio 2013

NORDEST BLVD.@ Sherwood Festival

 presenta

CASADOROFUNGHER Comunicazione

La trasmissione dedicata all’arte contemporanea, alla commistione artistica, e alla Cultura quando diventa Impresa torna “live” nello spazio della web tv allo Sherwood Festival ogni martedì sera  

 

Martedì 09 luglio 2013 @ Sherwood
Dalle ore 20.30 – Park Stadio Euganeo – Padova

 “Nordest Boulevard”, progetto culturale di Silvia Gorgi, nato come trasmissione radiofonica sarà in versione “live” nel corso dello Sherwood Festival ogni martedì sera a partire dalle 20.30 nello spazio della web tv di Sherwood.

 

Martedì 09 luglio dalle 20.30 si parlerà di start-up culturali con il progetto CASADOROFUNGHER Comunicazione. Ospiti in studio Elena Casadoro e Francesca Fungher. Con loro  Tommaso Cardone, web developer, e Gianluca Ruocco Guadagno, grafico e web designer. Tutti assieme fanno parte dello spazio di coworking Altobello11

 

CASADOROFUNGHER Comunicazione

CASADOROFUNGHER Comunicazione è una start up tutta al femminile, che lavora nell’ambito della Comunicazione. Due giovani giornaliste iscritte all’Albo, con esperienza redazionale e di ufficio stampa, decidono un anno fa di intraprendere la loro “impresa”. Dopo anni al servizio di altri si sentono pronte per essere pienamente autonome in campi che da sempre le hanno interessate. Seguono fondazioni, giovani gallerie, artisti di qualità, emergenti ed affermati, ma cercano anche di fornire un punto di vista nell’arte, nel teatro, nella musica, che metta assieme creatività ed etica, ambiente e sociale.

Altobello11

Altobello 11 è un network di giovani professionisti della comunicazione che operano in coworking nella sede di via Altobello 11/d a Mestre (Venezia). Nato nel 2013, ne fanno parte quattro diverse realtà: CASADOROFUNGHER Comunicazione, GRG Design, Stayted sas e Mattia Mialich. Grazie anche alla sua rete di collaboratori, Altobello11 riunisce tutte le competenza della comunicazione e del marketing ed è in grado di progettare e realizzare soluzioni di qualità sempre nuove e su misura, basate su un attento ascolto delle esigenze del cliente, spaziando dalle più tradizionali a quelle più innovative.

 Ingresso libero. Park Euganeo Padova. In diretta streaming su www.sherwood.it.

 
 
loading... loading...