Domenica 30 giugno - Sherwood Festival 2013

La diretta di Sherwood.it - Park Nord Stadio Euganeo - Padova

30 Giugno 2013

Domenica 30 giugno, il giorno del riposo, ma non per noi, che continuiamo a sfoderare contenuti e sempre tantissime novità culturali.

Sport alla Rovescia e Fùtbologia hanno presentato "Le rivoluzioni sono anche fùtbologiche".
Si parla di calcio, e di come sia, Potere ma anche Cultura Popolare. Lo hanno analizzato, indagandone i singoli aspetti, ma senza perdere di vista il fatto che ciascuno di essi confluisce e compone un vasto, complesso e contraddittorio universo. La discussione è stata coordinata da Christiano Presutti, che ha ospitato nel salotto della Web TvLuca Di Meo, Ivan Grozny e Carlo Vitelloni.

Ad anticipare la serata dedicata al tango, nei nostri studi, ospiti Alberto Muraro e  l'autore Michele Balboni che ha presentato il suo libro "Il mio tango".

Si è svolta nell'arco della giornata l'iniziativa di protesta rivolta alla base Pluto di Vicenza, ai nostri microfoni, ce ne ha parlato Francesco Pavin del comitato No Dal Molin.

Spostandosi in Second Stage, accompagnati dalle musiche di Desorden Tanguero, si potevano scorgere moltissimi partecipanti alla serata dedicata, "Aire de Buenos Aires", moltituidine di suoni e danze spadroneggiavano nella pedana, preparata per l'occasione. 


 
 
loading... loading...