Martedì 25 giugno dalle 20.30 al Park Nord Euganeo - spazio web tv

Nordest BLVD.@ Sherwood Festival presenta Settimana Onda_Padova

L'appartamento relazione di Aurora Di Mauro: quando l'arte, il sociale e il senso della comunità si fondano insieme

25 Giugno 2013

NORDEST BLVD.@ Sherwood Festival

 presenta

Settimana Onda_Padova

 La trasmissione dedicata all’arte contemporanea ed alla commistione artistica “live” nello spazio della web tv al Festival ogni martedì sera  

 Martedì 25 giugno 2013 @ Sherwood
Dalle ore 20.30 – Park Stadio Euganeo – Padova

 “Nordest Boulevard”, progetto culturale di Silvia Gorgi, nato come trasmissione radiofonica sarà in versione “live” nel corso dello Sherwood Festival ogni martedì sera a partire dalle 20.30 nello spazio della web tv di Sherwood. Lungo il mese del Festival si parlerà quindi anche di arte contemporanea e di commistione artistica come negli intenti del BLVD.

Si parte martedì 25 giugno dalle 20.30 con “Settima Onda_Padova” ideato da Aurora Di Mauro. Insieme ad Aurora saranno ospiti in studio Davide Pesavento e Edoardo Gamba. Nel corso della presentazione verrà presentato anche il video dedicato al progetto "Settima Onda_Padova" girato dal regista Marco Zuin.

Aurora Di Mauro, museologa presso un ente pubblico, ha commissionato a Davide Pesavento e Edoardo Gamba dello studio duebarradue la ristrutturazione del proprio appartamento con l'obiettivo di creare uno spazio relazionale in cui far incontrare artisti, curatori, appassionati e cultori delle arti. Uno spazio privato vissuto come un'esperienza pubblica, Settima Onda é frutto di un vivace dialogo tra architetti sensibili ai temi sociali e una committenza non convenzionale.

 Ingresso: Park Euganeo Padova. In diretta streaming su www.sherwood.it.

 
 
loading... loading...