12 giugno - 12 luglio, Park Nord Stadio Euganeo - Padova

È tempo di Sherwood Festival 2013

If I can't dance, it's not my revolution!

17 Aprile 2013

Sherwood Festival 2013
12 giugno - 12 luglio
Park Nord Stadio Euganeo - Padova
www.sherwood.it

If I can't dance, it's not my revolution!


Lo spazio culturale e sociale dello Sherwood Festival non è mai stato e mai ha voluto diventare, un luogo semplice dell’intrattenimento.

E' una trama complessa, a volte anche contraddittoria, ma per questo viva e reale, quella che intesse ogni anno all'interno di un lungo mese di eventi, di tempo passato insieme, di musica, teatro, cinema, sport, dibattiti collettivi.

Un reticolo di relazioni, innanzitutto, che si vanno formando e modificando a partire da un obiettivo: affermare un altro modo di vivere, di stare insieme, di vedere il mondo. E’ per questo che quest’anno, nel pieno di un tempo di rivoluzioni e rivolgimenti, Sherwood ha deciso di privilegiare questo carattere costituente dello spazio del Festival, più che i singoli eventi che si terranno, come sempre tantissimi, al suo interno. 

Ci interessa il tutto, che è ed esprime il festival. Un tutto fatto da una miriade di cose diverse, di proposte, di sensazioni, di emozioni.

Quest’anno il protagonista assoluto sarà proprio il mondo di Sherwood. La sua gente, il sogno collettivo che una moltitudine prenda in mano i suoi destini qui ed ora, anche a partire dal suo modo di fare e godere della musica, anche proponendo uno spettacolo teatrale e affollandone la platea. Per scandire, anche noi, il tempo di rivoluzione. Che non solo è giusto e necessario, ma sta già scorrendo come un fiume carsico che attraversa il mondo.

La guest star quest’anno sarà la partecipazione collettiva. Sarà un festival accessibile più che mai, e più che mai di ricerca, di proposte nuove e forse sconosciute, di sperimentazioni, di avanguardie. 

Tutti dentro dunque, dentro liberamente ad uno spazio vitale che sarà composto di tante piccole, straordinarie cose, e di una forza grande: quella del cambiamento.

 
 

Per rimanere sempre aggiornato


Segui costantemente www.sherwood.it

Pagine Facebook:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter@SherwoodPadova

Google +

Inoltre puoi iscriverti alla nostra newsletter settimanale

 
 
loading... loading...