Mercoledi 6 Marzo

Sketch & Soda - Teatro Toniolo Mestre

Per la regia di Claudio “Greg” Gregori e le musiche di Attilio Di Giovanni.

14 Marzo 2013

Mercoledi 6 marzo Teatro Toniolo di Mestre, la sala è gremita di gente impaziente di assistere ad uno spettacolo contenitore di quelli che sono gli sketch più divertenti e conosciuti del brillante duo comico romano. Per la regia di Claudio “Greg” Gregori e le musiche di Attilio Di Giovanni va in scena "Sketch & Soda".

E' con il loro più famoso cavallo di battaglia L'Audizione che danno il via a più di un' ora e mezza di spettacolo. Spettacolo che racchiude 7 gags, intervallate da piccoli stacchi musicali. Giocano sul palco interpretando vari personaggi protagonisti di surreali vignette, prive di filo conduttore, leggere ma allo stesso tempo pungenti come la risata che vogliono provocare.
E' Vania Della Bidia, giovane attrice da me sconosciuta  che prende il posto della più nota Virginia Raffaele, ad accompagnare Lillo e greg sul palco in Scene come quella del Treno o le innumerevoli scene al ristorante che parlano di un tema spesso fonte di grasse risate: quello del rapporto tra uomo e donna. Si susseguono poi il divertente ‘Disco boom’ ambientata in un negozio di dischi dove l’acquirente, per far capire al venditore quale disco sta cercando inizia a cantarne il motivo, fino all’intera esecuzione e altre divertenti "storielle".

Cio'che diverte di più me e il pubblico in sala non sono forse le varie "scenette", già note ai più, ma sicuramente la personalità e il carisma dei due comici (al secolo Claudio Gregori e Pasquale Petrolo).
La bellezza dello spettacolo è proprio il ritmo con cui si susseguono tante scene e l'opportunità di assistere in una sola sera e dal vivo a quello che normalmente vediamo o abbiamo già visto in televione o sentito alla radio.

 
 
loading... loading...