Domenica 24 Marzo@ C.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

Mercato Contro la Crisi

Giornata dedicata alla carovana "Liberté et Démocratie" in Tunisia


dalle 17:00 alle 21:00

Esposizione produttori

Pane (diverse varietà), pizze e focacce, biscotti, frutta e verdura di stagione al dettaglio, confetture e distillati di frutta ed erbe, formaggi, miele, saponi e detergenti, olio, conserve di verdure e di pomodoro, pasta biologica, birre artigianali e vini biologici.

In più: artigianato locale con materiale di riciclo, vestiti, libri e cd reminder, usati o autoprodotti.

ore 18:30

Presentazione del Libro "Ripartire"

(edito da “Frontierenews.it”)

Storie di migrazione, di fuga, di idee rivoluzionarie e di battaglie per i diritti civili: i protagonisti dei racconti contenuti in questo volume "ripartono". Ne parliamo con: Bepi Zambon - Globalproject, Riccardo Bottazzo - Globalproject e Coautore del Volume, Joshua Evangelista - presidente dell’Associazione Frontiere e responsabile editoriale del sito FrontiereNews (edit del libro), Aya Homsi - blogger siriana e Coautrice del Volume, Basir Ahang - attivista diritti umani afgano e Coautore del Volume.

ore 20:00

Degustazioni con i produttori

presentazione di due vini dell'azienda “Vin&Organic Products” di Verona
abbinati a formaggi di una piccola azienda agricola di Padova

ore 20:30

Cena Etnica a cura dell'Osteria ErEtica.

A seguire Lotteria.

Per prenotazioni: tel. 3476825894

Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno della carovana "Liberté et Démocratie" e dei progetti per la costruzione di tre media center nel territorio tunisino.

Durante la giornata saranno consegnati gli ordini fatti per gli Acquisti Collettivi Contro la Crisi www.eco-magazine.info

 
 
loading... loading...