Venerdì 01 Marzo@ C.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

Sherwood Open Live presenta:

ore 22.30 Live

The Crazy Crazy World of Mr. Rubik

presentazione del nuovo album “Urna Elettorale”

Gabriele Ciampichetti: Chitarra/Basso/Electronics/Voci
Matteo Dicembrio: Sintetizzatori/Campionamenti/Voci
Stefano Orzes: Batteria e percussioni

a seguire dj-set

Albi SoundPark(indie rock, brit pop)

 

L'Osteria ErEtica propone piatti a stuzzicheria con prodotti di stagione a km0, in più vini biologici e birre artigianali.

 

Ingresso dalle 20.00 1 euro, dalle 22.30 3 euro

The Crazy Crazy World of Mr.Rubik

Tornano The Crazy Crazy World of Mr.Rubik a tre anni da "Are you Crazy or Crazy Crazy?", debut album che tra il 2010 ed il 2011 li ha portati a calcare più di 120 palchi in tutta la penisola.
"Urna Elettorale (The Crazy Crazy Crisi)" è il titolo del loro nuovo disco, in uscita il 18 febbraio 2013 per Locomotiv Records. La loro attitudine anarchica fonde l'elettronica al rock in chiave etnica e molti sono gli arrangiamenti ed i suoni che conducono l'ascolto verso lande africane e sudamericane. Le tematiche affrontate nell’album sono scorci del nostro paese all'epoca della crisi, il tentativo di descrivere il presente in questa bolla di sfiducia nelle istituzioni e nel futuro. La copertina dell’album è tratta da una foto scattata dalla band in occasione di un loro concerto a Napoli nel periodo dell'emergenza rifiuti, successivamente trasposta su carta dall’artista Gianni De Val. Su un cassonetto dell'immondizia compariva la scritta “Urna Elettorale”.

Albi SoundPark

In compagnia del cugino Niki da più di dieci anni forma un duo di DJ chiamato SoundPark, cresciuto musicalmente al Vinile di Rosà e affermatosi allo storico Banale di Padova, che li ha visti resident per più di sette anni. Hanno inoltre vagabondato senza sosta tra svariate consolle dei club alternativi della regione e in città sono stati intravisti anche negli anni magici dell'Unwound e del Pachuca e durante le ultime edizioni dello Sherwood Festival. Un dj set a base di indie rock, brit pop e qualche stilettata oldies, anche se al di là dei generi musicali è sempre e solo la festa che conta!

 
 

Links Utili:

www.facebook.com/TCCWOMR
www.myspace.com/tccwomr
www.unomundo.it/the-crazy-crazy-world-of-mr-rubik
www.unomundo.it/the-crazy-crazy-world-of-mr-rubik-nuovo-album-e-teaser

 
 
loading... loading...