Snatura Rock del 13 gennaio 2013

Interviste a 4 Axid Butchers, Füsch!, Brahaman

15 Gennaio 2013

Intervista ai 4 Axid Butchers
Gruppo di Brescia che adesso vive tra l'Italia e la Germania. La loro storia inizia nel 2004 col punk reggae dance per poi aprirsi ad altri generi e così arrivano anche il rock e l'elettronica. La loro maestria è nel miscelare e aprire le danze, così alla luce del terzo album hanno dato vita alla loro etichetta personale, G-04 Records e il luogo/studio da dove compongono, Villa Gasulì è anche il titolo del loro terzo album che raccontiamo.
Link: www.4axidbutchers.com

Intervista ai Füsch!
Nel 2009 Mari Regazzoni e Pier Mecca si divertivano a creare e comporre nuovi suoni e, senza quasi accorgersene, hanno dato vita ad un progetto convincente e per Mario Moleri e per Amoury Cambuzat, rispettivamente basso e voce del quartetto denominato Füsch!. Con "Corinto", album uscito per Jestrai alla fine dell'anno, il gruppo sembra alla ricerca di macerie e polvere all'interno di un'atmosfera crepuscolare. Camminando incontro alla nebbia questa sarebbe la musica giusta da avere nelle orecchie.
Link utili: Füsch! su FB

Intervista ai Brahaman
"Anche il più ottimista" è il titolo dell'album d'esordio appena uscito per Seahorse Rec. dei Brahaman di Milano. La voce graffiante e solida di Adriano Aricò ci convince e quando è accanto a quella di Manuel Agnelli notiamo una similitudine animalesca rock che ci stringe il cuore. Una grande band alle chitarre, al basso, ai fiati e alla batteria che affonda fino allo spasimo e gratifica la voglia di rivoluzione. Coinvolgenti e aggraziati.
Ne parliamo con Max Martulli: chitarre elettriche e acustiche.
Link: Brahaman su FB

 
 

Links utili: Snatura rock

 
 
loading... loading...