Le etichette di Wires To

Chi produce musica

6 Dicembre 2012

Di seguito elenchiamo le etichette discografiche che hanno accettato di imbarcarsi con noi in questa nuova avventura.

Le etichette di Wires To

Produrre musica ad impatto zero

Go Down Records

Go Down Records è una realtà indipendente. Ed una grande famiglia, una famiglia del rock n roll attitude.
Go Down Records è nata dalla passione per le sonorità 60/70, rock'n'roll, hard, stoner, psichedelia, garage, freakbeat & similar
Perchè? Perchè ci crediamo, cercando di pubblicare band che oltre a buona musica hanno un cuore vivo, pulsante.
NON PRODUCIAMO ROCK STAR, la nostra è una passione, una realtà quotidiana che ci permette di sognare.

www.godownrecords.com

 

In the bottle records

In The Bottle Records è una minuscola indie label che nasce con lo scopo di far sentire la sua voce nell'universo delle produzioni attraverso la pubblicazione soprattutto di bands del territorio in cui opera.

In The Battle Records su FB
www.myspace.com/inthebottlerecords

 

Vaggimal Records

Etichetta discografica montanara, legnosa agenzia di booking e rustica promotion. Ma anche caloroso studio di regstrazione.
La Vaggimal Records nasce tanto tempo fa, quando la montagna era da conquistare e ci si andava a passeggiare. Alla Vaggimal Records tra un pezzo di formaggio monte e un bicchierino di grappa casereccia si possono scolpire note sulla pietra della Lessinia.
Alla Vaggimal Records i dischi si fanno tra la legna e il caminetto.

www.vaggimal.com

 

Shyrec









Piccola label indipendente, fondata nel 2004. Predilige e produce band pop rock dal carattere distintamente indie, la cui musica sia in qualche maniera evocativa all’ascoltatore.
Shyrec dice di se: "La nostra musica, le nostre produzioni, possono anche non piacere. Per noi si tratta solamente di tutto quello che passando attraverso le orecchie, si è poi depositato dentro al cuore".

www.shyrec.it

 

Dischi Soviet Studio


Dischi Soviet Studio è una comunità artistica in via d'espansione. Nata all'interno delle nebbiose mura di Cittadella, in breve si è proposta come imprescindibile luogo di ritrovo, aggregazione e discussione della scena musicale locale. Le nebbie dell'alta padovana di certo non provocano nella mente altrui immaginari felici o alte aspettative, eppure la scena del luogo si è dimostrata così febbrile e culturalmente viva da suscitare la volontà di sostenerla ed aiutarla.

www.dischisovietstudio.it

 

Garage Records


Garage Records nasce nel 2010 come etichetta discografica indipendente senza confini di generi musicali. Cura la promozione e distribuzione musicale dei propri artisti in modo innovativo. Il mercato discografico è in evoluzione e noi cerchiamo di stare al passo evitando una gestione antica, costosa e non più produttiva. Per dare il massimo abbiamo bisogno di grandi dischi puntiamo quindi a band che si distinguano in personalità artistica e qualità del prodotto.

www.garagerecords.it

 

Macaco Records

Macaco Records è un'associazione culturale che promuove la musica e la cultura indipendente. E' attiva da 6 anni ed ha prodotto una ventina di dischi nazionali ed internazionali, tra cui Grimoon, Kitty Solaris, Marta Collica, Vega Enduro, Margareth, GuruBanana, Marcho's, Libra ecc.. La Macaco ha sviluppato anche attività quali ufficio stampa, booking ed eventi fra cui Indie Voices. Da un po' di anni due macachi vivono in campagna in uno spendido posto ed organizzano degli house concert.

www.macacorecords.com

 

Electronic Fog Records

Electronic Fog nasce nell’estate del 2007 come collettivo di musicisti, tecnici e videomaker.
Electronic Fog si pone come primo obiettivo la diffusione della cultura elettronica nelle sue diverse forme.
In pochi mesi, attraverso l’organizzazione di manifestazioni e la partecipazione dei propri artisti a eventi musicali di rilievo nazionale, Electronic Fog è diventato in Polesine punto di riferimento per il circuito dell’elettronica.

Sito
Soundcloud
Facebook

 

Fosbury Records

La Fosbury Records nasce con un intento preciso: come il famoso e omonimo atleta, cerca soluzioni rivoluzionarie per superare gli ostacoli.
La musica prima di tutto.
Scelte indipendenti nella provincia trevigiana.
Da 10 anni.

 
 

Tutti gli aggiornamenti sul progetto Wires To si trovano a questo indirizzo:
www.sherwood.it/wires-to

e sulla pagina faceboom www.facebook.com/wiresto

 
 
loading... loading...