Per Natale Garage Records vi dona un free download

Il primo EP di Davide Vettori

22 Dicembre 2012

L'ep contiene il primo singolo, Personal Computer appunto, del nostro lungimirante Davide Vettori (nome d'arte al tempo della pubblicazione dell'ep "Humanature", nickname oramai abbandonato causa diversa Visione Estetica)

Clicca sull'icona per il link del download

Capita di fermarsi un momento e fare il punto della situazione, come in ogni fine d’anno. Ancora di più in questo periodo, con tutto il tam tam mediatico sull’approssimarsi della fantomatica fine del mondo, si anticipano le riflessioni.

Così anch’io, a prescindere dal 21 dicembre 2012, guardo indietro a questa annata trascorsa, immagino in avanti sugli eventuali giorni futuri e progetti in corso.

Dal versante artistico ed anche da quello personale è stato un anno intenso, potente, denso sì di fatiche e di sangue speso, ma anche e soprattutto di buone soddisfazioni, di sentieri percorsi in compagnia metro dopo metro.

Fotografie, filmati, ricordi e parole da catalogare ce n’è un bel po’: dalla prima volta al Circolo degli Artisti di Roma alle presentazioni dell’album ‘Visione Cosmetica’ all’Apartamento Hoffman, a Radio Sherwood ed allo Spazio Mavv.

Dalla doppietta dal vivo durante l’Home Festival di Treviso per concludere alla recente condivisione di palco con i Subsonica al Rivolta di Venezia.

Dalle collaborazioni nate e proseguite durante tutti questi mesi (primi fra tutti l’immancabile Tommaso Mantelli, poi Ilenia Volpe e Nicola Manzan, presenti in più punti dell’album, il mio piccolo contributo a progetti come Spazio Pelodrilli e tutti coloro qui non menzionati, ma tanti, tanti davvero) alla compilation ‘Indie Pride’ con XL di Repubblica, da Smemoranda.it fino al singolo di ‘Morire a Metà’, ben recepito anche da MTV e menzionato come artista della settimana da New Generation.

Dalle interviste scritte e radiofoniche ad ogni parola nata prima e dopo ogni concerto, da tutte le persone con cui ho avuto modo di condividere anche solo un minuto, scambiare opinioni artistiche e di vita.

Questo è il fattore primario e fondamentale: le persone. Tutte.

Perché in fondo cosa ce ne faremmo dei vari social networks, dei canali video, dello streaming musicale, se non ci fosse la comunicazione reale, la condivisione viva e vegeta, lo scambio interpersonale viso contro viso?

Presto altre novità per iniziare al meglio il 2013, nel mentre un augurio sincero di giornate positive, propositive, vive.

Per rialzarsi se si è caduti, per proseguire più determinati se già si cammina.

Un saluto visivo e sonoro con:

VISIONE COSMETICA | Live

Alcuni frammenti video estratti dal concerto in apertura ai Subsonica, 10.11.2012 @ Rivolta Pvc

Morire a metà
Guarda il video dal canale di Garage Records

Guarda il video dal canale di Mtv

ed i momenti vissuti quest’anno?

sotto tutti incasellati qui

a breve fotografie ed altro ancora…

 
 

Links utili:
www.davidevettori.it

 
 
loading... loading...