A sostegno di GlobalProject, comunic/azione indipendente

GLOBAlcena
Comunichiamo sapori

Sabato 15 dicembre
ore 20.00
presso Sherwood
Vicolo Pontecorvo 1 - Padova

Menù:

Trittico di antipasti di stagione
Primi Pasta e fagioli e tris di pasticci
Intramezzo Insalata di rinforzo napoletana
Secondo Pasta di salame polenta e funghi
ContornoVerdure a km0
Dolci Vino incluso

La cena è con prodotti a cura di Acquisti Collettivi Contro la Crisi

Per prenotazioni tel. 335.6718397 - mail [email protected]
Costo 20 euro

Globalproject è uno spazio di comunicazione indipendente in cui il racconto, l'approfondimento, la cronaca vivono dentro i percorsi collettivi dei movimenti sociali.

La crisi globale ha messo in luce quanto sia necessario oggi costruire percorsi di indipendenza da ciò che è controllato, manipolato, dominato.

GlobalProject opera nel rifiuto di questo mondo ingiusto, e ritiene legittime le ribellioni sociali che ad esso si oppongono, ma è consapevole che questo non è abbastanza: la transizione dal rifiuto, dalla ribellione, dalla resistenza a forme di vita liberate che costruiscono il “comune” è il metaluogo che intende esplorare e contribuire a costruire.

Globalproject è aperto alla partecipazione di tutt@. Ognuno può essere collaboratore: è facile basta entrare nella community ed iscriversi e/o contattarci a [email protected]. La nostra piattaforma è un luogo per sperimentare insieme la pratica del “common network”, finalizzata a contribuire allo sviluppo di quel “comune”, che non è né pubblico né privato, ma è indipendente, che valorizza sia il lavoro collettivo che quello singolo.

Globalproject non ha finanziamenti "occulti" e la ricerca dell’indipendenza, non è banale ripeterlo, ha a che fare anche con i soldi.

Essere indipendenti è essere liberi.

Per questo sostenere economicamente Globalproject è un passo per essere liberi.

 
 

Links utili:
www.globalproject.info

 
 
loading... loading...