Venerdi 12 Ottobre
@ C.S.O. Pedro
Via Ticino, 5 - Padova

Sherwood Open Live, stagione 2012-2013.

Terzo anno di Sherwood Open live, ritorna il format che ha caratterizzato i vostri venerdì negli ultimi anni, presentazione dell’osteria e dei nuovi progetti, il tutto condito in salsa Funk.


Ore 20:30

Presentazione de “L’Osteria erETICA” - partire dalla terra per riprenderci la TERRA.


Ore 21:00

Degustazione di vino associato alla cena


Ore 22:30 Live

Mannachi

"You move it"

Ore 00:00 Dj-set

Dottor Gonzo


Apertura cancelli ore 20:00.


Ingresso:

dalle 20:00 1 € può bastare

dalle 22:30 3 €

L’Osteria erEtica propone menù a km0:
PRIMO PIATTO: Gnocchi di zucca fatti a mano con burro e salvia
PIATTO UNICO: Brasato di manzo al cabernet Franc dei colli Euganei con purea tartufato di patate e funghi al graten
DOLCE: torta di mele e cannella
STUZZICHERIA: paninetti misti, tortini salati, polpette, polenta formaggio e funghi, zucchine ripiene

Mannachi

Yuri Argentino :Tenor Sax
Nazzareno Brischetto : Trumpet
Andrea Vedovato : Electric Guitar/ effects
Roberto The Nittis keyboards
Marco Bonutto : Afro-Cuban /Brasilian Percussion
Federico Mistè : Bass
Ugo Ruggiero : Drums
Guest: Sara Fattoreto Voice

Mannachi è un ottetto che suona AfroFunk. Otto musicisti di differente estrazione si incontrano in una miscela esplosiva dando vita ad uno spettacolo in cui il protagonista assoluto è il groove. L'ensemble propone un variegato estratto musicale spaziando da brani originali ai classici seventies, al funk di james brown, dagli incognito a starsky and hutch. Lo spettacolo è coinvolgente per l'aperitivo, incontenibile se si vuole ballare, raffinato come sottofondo. Numerose le collaborazioni maturate dai musicisti nel corso degli anni toccando i grandi nomi del panorama jazzistico e non... (Herman Medrano, Improvvisatore Involontario, Africa Unite, Elisa, Lucio Dalla ecc.) Mannachi nel 2012 sonorizza parte della colonna sono del film "Per una buona causa" regia di Karma Gava.
Dottor Gonzo - Strani ricordi in quella nervosa notte a Las Vegas. Sono passati cinque anni? Sei? Sembra una vita. Quel genere di apice che non tornerà mai più. San Francisco e la metà degli anni sessanta erano un posto speciale ed un momento speciale di cui fare parte. Ma nessuna spiegazione, nessuna miscela di parole, musica e ricordi poteva toccare la consapevolezza di essere stato là, vivo, in quell'angolo di tempo e di mondo, qualunque cosa significasse. C'era follia in ogni direzione, ad ogni ora, potevi sprizzare scintille dovunque, c'era una fantastica, universale, sensazione che qualsiasi cosa facessimo fosse giusta, che stessimo vincendo. E quello, credo, era il nostro appiglio, quel senso di inevitabile vittoria contro le forze del vecchio e del male, non in senso violento o cattivo, non ne avevamo bisogno, la nostra energia avrebbe semplicemente prevalso, avevamo tutto lo slancio, cavalcavamo la cresta di un'altissima e meravigliosa onda…

Dottor Gonzo

Strani ricordi in quella nervosa notte a Las Vegas. Sono passati cinque anni? Sei? Sembra una vita. Quel genere di apice che non tornerà mai più. San Francisco e la metà degli anni sessanta erano un posto speciale ed un momento speciale di cui fare parte. Ma nessuna spiegazione, nessuna miscela di parole, musica e ricordi poteva toccare la consapevolezza di essere stato là, vivo, in quell'angolo di tempo e di mondo, qualunque cosa significasse. C'era follia in ogni direzione, ad ogni ora, potevi sprizzare scintille dovunque, c'era una fantastica, universale, sensazione che qualsiasi cosa facessimo fosse giusta, che stessimo vincendo. E quello, credo, era il nostro appiglio, quel senso di inevitabile vittoria contro le forze del vecchio e del male, non in senso violento o cattivo, non ne avevamo bisogno, la nostra energia avrebbe semplicemente prevalso, avevamo tutto lo slancio, cavalcavamo la cresta di un'altissima e meravigliosa onda...

 
 

Link Utili:

www.facebook.com/MannachiYouMoveIt
http://soundcloud.com/mannachi
www.myspace.com/youmoveit
https://www.facebook.com/dottor.gonzo.5

 
 
loading... loading...