Nuova data per la finale del 3x1 - 3 Giorni Per Un Corto

Appuntamento a giovedì 12 luglio per la finalissima

25 Giugno 2012

Dopo i problemi tecnici di ieri sera, la nuova serata di proiezione della finale del 3x1 è fissata a giovedì 12 luglio sempre alle 21 presso lo spazio Cine Street dello Sherwood Festival.

E' d'obbligo chiedere immensamente scusa a tutti i presenti di ieri ma soprattutto ai partecipanti del concorso per i disguidi tecnici occorsi ieri che ci hanno costretto ad annullare la serata di proiezione.

Di seguito riporto nuovamente l'elenco dei corti finalisti

Si è conclusa la prima fase del "3x1 - 3 giorni per un corto" con la consegna dei lavori realizzati dai partecipanti: ciascuno di loro ha ricevuto in sorteggio un genere cinematografico e gli elementi obbligatori da includere nel proprio lavoro (un elemento di sceneggiatura, la frase "Se non funziona, sarà solo colpa tua"; un elemento di scenografia, un flauto; un elemento sonoro, lo scoppio di un palloncino) e  solo 3 giorni per realizzare un cortometraggio sulla base di questi vincoli.

Sono stati 11 i cortometraggi consegnati che saranno tutti ammessi alla finale del 12 luglio e si contenderanno i 3 premi in ballo.

Questo l'elenco dei corti in gara e il genere ricevuto:

Il canto della coscienza - Sean Michael Hall - Noir
L'impiccio - Mattia Scavo - Commedia
Lancio lungo - Simone Perotto - Catastrofico
Macaroni Cop - Daniele Bragagnolo - Poliziesco
Il musicista - Martina Acazi - Supereroi
No Breath - Chiara Portinari - Horror
Presto - Viviana Silotto - Thriller
Relictio - Michele Menini - Horror
Supereroi non troppo a(c)corti - Andrea Costa - Supereroi
Viva gli sposi - Daniele Gasparin - Noir
Vivo - Alessandro Talamo - Fantascienza

Appuntamento quindi a giovedì 12 luglio alle 21.00 circa nello spazio Cine Street dello Sherwood Festival per scoprire insieme i corti vincitori.

Roberto

 
 
loading... loading...