Subsonica: tutte le info utili sul concerto

Acquista il biglietto sul nostro sito o nei circuiti abituali

20 Giugno 2012

Ciao a tutt@
riassumiamo tutte le informazioni utili per il concerto dei Subsonica allo Sherwood Festival di venerdì 22 giugno 2012
Biglietti ancora disponibili. Se acquistate sul nostro sito non pagate i diritti di prevendita.
E' possibile anche comprarli direttamente nelle casse dedicate, all'entrata del Festival.

1. PARCHEGGI E VIABILITA' (vi invitiamo a seguire le nostre indicazioni per permettere a tutti di raggiungere comodamente l'area del festival!)
Per raggiungere lo Sherwood Festival in auto imbocca Corso Australia in direzione Stadio Euganeo ed esci, da qualsiasi direzione tu provenga, all'uscita numero 2 (parcheggio locali). Il parcheggio Sud dello Stadio Euganeo è capiente, illuminato ed è il luogo più vicino all'ingresso del Festival.
Se provieni da corso Australia non imboccare l'uscita che porta alla Stazione Ferroviaria, via Po e Q.re S. Bellino, il transito per viale Nereo Rocco, da quel lato, sarà chiuso, rischi di incontrare code e di contribuire a produrle.
Non parcheggiare in ogni caso in via Due Palazzi e nelle vie limitrofe. Sei più lontano dall'ingresso e rischi la rimozione forzata del mezzo.

Raggiungi lo Sherwood Festival in bicicletta, potrai parcheggiarla a pochi passi dall'ingresso, risparmiare e contribuire a mantenere più pulita l'aria della tua città. Potrai farlo comodamente da Padova centro imboccando via Beato Pellegrino, proseguendo per via Bezzecca, percorrendo un tratto di va Montà, fino alla rotonda in cui trovi le indicazioni per lo stadio Euganeo. Attraversa il sottopassaggio di via Croce Verde e svolta a sinistra seguendo viale Nereo Rocco, raggiungerai l'ingresso del Festival dopo poche centinaia di metri.

2. MODALITÀ DI INGRESSO NELL'AREA

Per chi ha acquistato il biglietto in prevendita su sherwood.it
Presentarsi all'ingresso con la stampa del voucher del biglietto acquistato sul sito sherwood.it. Il voucher è l'unico documento per l'identificazione del biglietto acquistato.

Per chi ha acquistato il biglietto in prevendita su altri circuiti
Segui le indicazioni degli operatori e la cartellonistica

Vi consigliamo di raggiungere l'area il prima possibile. L'apertura dei cancelli è alle ore 18.00
Non è consentito introdurre nell'area bottiglie di vetro. Per velocizzare l'ingresso vi preghiamo di non portarne con voi. 
I cani possono entrare solo se tenuti sempre al guinzaglio.
Non è consentito suonare percussioni o altri strumenti musicali dopo la mezzanotte

3. ASSISTENZA SANITARIA
Nell'area è prevista la presenza di alcune ambulanze. Per qualsiasi problema vi invitiamo a contattare il telefono del nostro presidio sanitario che risponde al numero 345.0476600

4. SEDIE A ROTELLE
Nell'area del concerto è disponibile una pedana per ospitare le persone in sedia a rotelle. L'ingresso è gratuito per gli accompagnatori.

5. BAMBINI
L'ingresso è gratuito fino all'età di 12 anni se accompagnati dai genitori

Seguite sempre le indicazioni dei nostri operatori che incontrerete in prossimità dei parcheggi e dell'ingresso.

Grazie per la collaborazione
Sherwood Festival

 
 

Per ogni dubbio contatta la nostra infoline al 335.1237814

 
 
loading... loading...