"Well Well Well" - Secondo nuovo album per i Mellow Mood

Venerdì 18 Maggio è uscito "WELL WELL WELL" il nuovo disco dei MELLOW MOOD, che Giovedì 2 Agosto inaugureranno il Main Stage del Venice Sunsplash 2012.

20 Maggio 2012

Composto da 15 tracce, questo album esprime a 360° le diverse variazioni ed evoluzioni della Reggae Music, passando da ritmi Rocksteady degli anni 60' con Immigrant Star, al roots-reggae di Well Well Well e Moses, al reggae-funk di Refugee al clubbing tribale di Man A Express fino alla Dancehall e hip-hop con Try Baby.
Il disco è pubblicato da "La Tempesta International" (Aucan, A Classic Education, Iori’s Eyes).

Con “Well Well Well” i Mellow Mood realizzano così un lavoro di pura creatività raffinata, evidenziando una loro profonda crescita personale e artistica data dalla loro esperienza cresciuta negli ultimi tre anni di lavoro.

(Pre)positivo, come vuole la legge del Reggae, le tracce sono caratterizzate da liriche veloci e positive che dimostra i grandi progressi del gruppo.

Testi profondi e motivazionali per questo secondo album, in cui i temi toccano svariati argomenti, quali le condizioni umane all'interno delle carceri, la storia di un adolescente che incontra i propri idoli artistici, spingono a non abbattersi e motivarsi, parlano d'amore, di rinascita spirituale e motivazionale, ed esprimono la loro visione dell'uomo come essere creativo e libero.

Un album ottimo, di alta qualità artistica che noi di Zion Train Radio consigliamo l'ascolto e di averlo tra gli album preferiti, oltre che seguire i Mellow Mood ai loro prossimi LIVE.


Track-list:
1 - Inna Jail
2 - Something We Really Want
3 - Dat’s Me (No Remedy)
4 - Moses
5 - She’s So Nice
6 - Refugee
7 - Something So Sure
8 - Try Baby
9 - Well Well Well
10 - Man A Express
11 - My Girl
12 - Cry Out
13 - Real Hot
14 - Immigrant Star
15 - Sunshine

 
 

LINK

Le tracce dell'album si possono ascoltare da qui

 
 

    video

  • Mellow Mood - Inna Jail
loading... loading...