Venerdì 04 Maggio
@ C.S.O. Pedro
Via Ticino, 5

Sherwood Open Live al C.S.O.Pedro presenta:

Serata “Di Palco in Palco”.

Ore 20:30
Presentazione della “Cantina Sociale dell’Alto Belice” (Sicilia),
degustazione di: Nero d’avola, Kuddia del gallo

Ore 21:30
La Musica Elettronica di Matteo Mancini.
Una breve lezione sulle potenzialità dell’elettronica nella musica.

Ore 22:30
Teatro Off: “O.S.” – studio dei “Cantieri d’Ottobre”
a cura di “Teatro a Mezz’aria”.

Ore 23:30
“Jack Cantina” live.
One man band show d’autore.

Ore 00:30
“Rifondazione Sklero” live.

Ingresso 2 euro.

https://www.facebook.com/jack.cantina
https://www.facebook.com/rifondazionesklero

O.S.- Cantieri d’Ottobre. Regia: Marco Caldiron. Con: Raffaele Bonni, Luca Cappelletto, Marta De Santis, Daria Fraccaroli, Dario Gallazzi, Riccardo Mantellato, Marina Missiato, Stefano Negrelli, Camilla Rizzardi, Roberta Sartori.
Un’indagine pseudoscientifica sul disorientamento e lo spaesamento fisico causato dalle disfunzioni neurologiche. Come la percezione della realtà e il controllo del nostro corpo possono mettere in discussione le incrollabili certezze della quotidianità. Attraverso un linguaggio liminare, ispirato all’espressionismo tedesco, racconteremo vicende così bizzarre da apparire finte. Ma è tutto vero!

La Rifondazione Sklero, il pinguino Olengue l’orso Sbaloo sono orgogliosi di presentare ilCool Tour 2012. La comicità tradizionaleormai è preistoria, e anche ilmetaumorismoha fatto il suo tempo.Il Cool Tour 2012 inaugura unanuova era dell’intrattenimento: basta con le battute che fanno ridere, basta con le gag divertenti. È giunto il momento di progredire. La nuova frontiera dello spettacolo è il gelo imbarazzato! E allora, che aspetti? Se anche tu vuoi scambiarti occhiate imbarazzate con le altre persone del pubblico come a dire «ma che cazzo stanno facendo questi???», precipitati subito al prossimo concerto del Cool Tour 2012!

 
 
loading... loading...