Non sarà possibile acquistare il biglietto alle casse il giorno del concerto

>

Come abbiamo già comunicato con tutti gli strumenti a nostra disposizione il concerto di Manu Chao di lunedì 25 giugno allo Sherwood Festival E' SOLD OUT.
Questo significa che entrerà solo ed esclusivamente chi ha acquistato il biglietto in prevendita.
Non apriremo i botteghini e non venderemo biglietti il giorno del concerto.

Ci teniamo a sottolinearlo ancora perchè continuamo a ricevere mail e telefonate alla nostra infoline che ci chiedono biglietti.
Vi preghiamo di non raggiungere l'area se non siete in possesso della prevendita.
Ci spiace per tutti quelli che non potranno assistere allo show ma speriamo ci possano essere altre occasioni per riavere con noi Manu Chao nelle prossime edizioni.

Lunedì 25 Giugno 2012
@ Sherwood Festival
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova

Manu Chao

Il suo nuovo progetto: La Ventura

A 1 mese dalla data che segna il ritorno in Italia di Manu Chao con il suo progetto La Ventura prevista il 25 Giugno allo Sherwood Festival di Padova dichiariamo chiusa la vendita dei biglietti.

Non sarà possibile acquistare il biglietto alle casse il giorno del concerto.


Apertura cancelli ore 14.00

Inizio show ore 21.00

Ospite della serata Don Andrea Gallo (comunità San Benedetto al Porto di Genova)

Tutte le informazioni a questo link:
 BUS NAVETTA
E' preferibile raggiungere il festival in bicicletta e motorino, per chi vive a Padova.
Sono attivi dei bus navetta con partenza dal Piazzale della Stazione FS.
Le corse inizieranno a partire dalle ore 14.00 fino alle ore 21.00. Il bus navetta farà tappa al parcheggio del Gran Teatro Geox. Al termine del concerto i viaggi di ritorno faranno lo stesso percorso.
- Pedana riservata ai disabili
- Biglietti acquistati su prevendita Sherwood.it da presentare alle casse con la stampa del voucher


Siamo felici di annunciare il ritorno in Italia di MANU CHAO per un'unica data esclusiva - il 25 Giugno 2012 - allo SHERWOOD FESTIVAL di Padova.
Il concerto a Padova di MANU CHAO, con il suo nuovo progetto LA VENTURA, lo vedra' sul palco con il suo bassista storico Jean Michel Gambeat, il super chitarrista Madjid Fahem e David Bourguignon alla batteria.

Un legame fortissimo quello di Manu con l'Italia, nonostante siano ben 5 anni che non si esibisce in concerto in una delle nostre arene. Da anni Manu e' protagonista nel nostro territorio: dal grande concerto con i Mano Negra nel 1991, all'Arena Civica di Milano, al concerto-benefit di Genova contro il G8, senza dimenticare l'esibizione, davanti a 100.000 spettatori, in Piazza Duomo a Milano, e le tantissime altre occasioni, come i concerti all'interno del carcere di Volterra e, proprio nel Giugno del 2001, i festeggiamenti dei suoi 40 anni insieme a Don Gallo e alla Comunita' di San benedetto al Porto di Genova.

Oggi che di anni ne ha 51, Manu Chao decide di tornare in Italia per appoggiare e sostenere con la sua arte - ora come allora - il festival musicale e culturale indipendente per eccellenza, lo SHERWOOD FESTIVAL.
Manu ritorna a far vibrare la sua musica in Italia in un momento storico emblematico, per dare vita ad una serata insieme a chi, di fronte alla crisi economica, sociale e ambientale, continua a pensare che sia possibile e necessario un mondo diverso, la costruzione di un'alternativa fatta di diritti, democrazia e dignita'.

Per il ritorno in Italia del popolare cantante francese (ma di madre basca e padre galiziano), non poteva esserci miglior contesto dello storico Sherwood Festival di Padova.

 
 

Informazioni al pubblico:

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814
[email protected]
Per qualsiasi informazione sui biglietti acquistati sul nostro sito: [email protected]

Informazione alla stampa:
Ufficio stampa Sherwood Festival:
Propapromoz | P.r & Communication
Tel. +39.02.4986292       
Flavio Zocchi | [email protected]
Chiara Rizzitelli | [email protected]

Links utili:
www.manuchao.net

 
 
loading... loading...