Mama Marjas & Ultima Fase Live Report

Vinile Club - Rosà (Vi) - 2 Marzo 2012

4 Marzo 2012

Dopo che il 10 Febbraio per motivi di maltempo, in tutta Italia, la data veneta di Mama Marjas dovette saltare; la nostra pazienza nell’aspettare questo evento attese fino a Venerdì 2 Marzo.

Il Vinile di Rosà (Vi) ci ha lasciato un’ondata di euforia e benessere a fine serata.

In un bell’ambiente come quello non poteva mancare una serata così in 100% Good Vibes.

Noi della Crew di Zion Train Radio siamo arrivati giusto all’inizio del Live con gli Ultima Fase che in questa serata aprivano il concerto di Mama.

Gruppo di Rovigo, gli Ultima Fase sono ormai ben conosciuti per il loro ultimo Album “Punti di Vista” e alcune tracce di questo Album che a noi piacciono molto quali: “Articolo Uno”, “SuperMan” e “Semo quei”.

Come sempre esplosivi e divertenti sul palco, il pubblico li seguiva cantando i ritornelli assieme a loro.

Mentre Don Ciccio introduceva l’inizio concerto con ottime Tunes, le ragazze che accompagnano ormai da sempre Mama, si preparavano insieme a lei, dietro nel back stage, entrando quindi una ad una alla presentazione di Don Ciccio; il pubblico ormai ben accalcato davanti al palco.

Il trio era ormai pronto: Sista Kinky, Kykah e ovviamente lei, Mama Marjas.

Esplosiva come sempre, Mama ha dato la sua solita lezione e pensiero che esprime con le sue canzoni, i suoi discorsi e le sue serate che promuove sempre con l’inseparabile Don Ciccio oltre che con le sue due colleghe.

Il pubblico scatenato la seguiva nei canti e nei balli che Mama spinge sempre affermando il suo pensiero di Negritudine e, rimanendo poi come sempre affascinato e incantato dalle dance Dancehall di un'altra compagna di viaggio per questi Live e icona della Dace Italiana, AleVanille.

Mama, con un cambio di scena e vestito, riprese poi in mano la serata con le ultime tracce più ballabili che inizio serata, coinvolgendo sempre più il pubblico e invitando solo le donne sul palco a ballare assieme.

Lei e i suoi pensieri e discorsi sulla Dance odierna, sulla donna, sull’uomo e sui comportamenti in generale di questi aspetti, si fanno notare e sentire sempre alle sue serate, trovando anche il compiacimento del pubblico.

Sfortunatamente, la serata dovette concludersi velocemente alle ore 3 del mattino per un avviso delle forze dell’ordine che furono chiamate a causa di qualcuno che fuori dal locale evidentemente disturbava, forse preso troppo dall’energia della serata.

Una bella serata che ci lascia la voglia di ritrovare Mama e tutto il suo gruppo al più presto possibile, perché i suoi Live sono unici come la sua voce.

Ricordiamo la bellissima performance delle sue due colleghe Sista Kinky e Kykah che diedero prova anche loro di ottime cantanti e con una traccia a testa oltre che seguire come coriste Mama a questo Live indimenticabile al Vinile.

Un ringraziamento a CatchaFire ReggaeParty, a Fabio Lazzari e Antonio Tonon per aver organizzato questo magico evento, al Vinile per averlo ospitato e a tutti quelli che hanno partecipato.

Zion Train Radio for Sherwood Live Report

Foto

 

Video del LIVE

 
 

Video del LIVE

Tutte le altre foto su Facebook

Puntata pre evento con Mama Marjas a questo LINK

 
 

    video

  • MAMA MARJAS live @ VINILE club - Rosà (VI)
  • audio

    foto

  • MAMA MARJAS + ULTIMA FASE live @ VINILE club - Rosà (VI)
    Caricamento galleria...
loading... loading...