Mercoledì 8 febbraio 2012
@ Laboratorio Morion
Salizada San Franceso della Vigna
Venezia

“L’esaltazione del palco, i tempi morti, la gente, i panorami, le amicizie, gli studi di registrazione. Sono foto che raccontano bene gli anni zero della Tempesta e del nostro paese.”

Cecilia Ibañez e Davide Toffolo (TARM) presentano il primo libro targato La Tempesta con proiezioni esclusive delle fotografie on the road dei gruppi e performance musicale di un musicista dell'etichetta

Parte da Trieste il 26 gennaio il FOTOTOUR di presentazione di Fototour "Dentro la Tempesta" - Fotografie e apuntes di Cecilia Ibanez , il primo libro targato La Tempesta e arriva a Venezia al Laboratorio Morion l'8 febbraio.


Ore 19 - presentazione di Dentro la Tempesta - e aperitivo con gli autori.

64 scatti on the road in bianco e nero immortalano le band della Tempesta, come i Tre Allegri Ragazzi Morti, Le Luci Della Centrale Elettrica, Il Teatro Degli Orrori, Il Pan Del Diavolo, catturate dallo sguardo personale della fotografa argentina dentro le luci segrete dei palchi e dei backstage.

L'incontro inizia con un'introduzione di Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) e prosegue con uno showreel esclusivo delle proiezioni delle fotografie. Interviene per l'occasione Pierpaolo Capovilla.

Il fototour "Dentro la Tempesta" – un mese per tutta Italia - è un'occasione unica per poter scoprire il libro che ha una tiratura limitata e non è in distribuzione.

Cecilia Ibañez è una fotografa argentina che dal 2007 al 2010 ha seguito in tour per l’Italia i gruppi della Tempesta. 
La Tempesta - C'è chi preferisce definirla collettivo d'artisti, e non ha tutti i torti. Più di cinquanta titoli in dieci anni e migliaia di canzoni e concerti. 

 
 

Links utili:
Cecilia Ibanez
La Tempesta

 
 
loading... loading...