Sabato 4 febbraio 2012
@ Rivolta P.V.C.
Via Fratelli Bandiera, 45
Porto Marghera - Venezia

MargheVale

Il vero carnevale popolare di Marghera contro la crisi

Ingresso gratuito

Venite in maschera?

Apertura porte ore 20.00

All'interno del centro sociale Rivolta puoi trovare: libreria, birreria, hosteria, pizzeria e servizio guardaroba 

Live in Sala Hangar
ore 22.00

Vallanzaska & Faida

Aftershow in Sala Nite Park
Adrenalink Crew DJ set

Vallanzaska 
A soli 2 mesi dall'uscita del Videoclip "Spaghetti Ska" e della Raccolta "The Best Spaghetti Ska - 1991/2011" che celebra i loro primi 20 anni di carriera, i Vallanzaska presentano il loro ultimo Videoclip "iPod" girato a New York City e che vede alla Regia "La Dava" il cantante e Frontman del gruppo.

La canzone descrive il consumatore medio che dopo tanta bramosia e sacrificio acquista un iPod. Il sospirato senso di appagamento svanisce subito perchè ben presto nei negozi arriva l'Iphone. Il consumatore entra così in un circolo vizioso dove rincorre all'infinito l'ultima novità tecnologica di cui non ha effettivamente bisogno ma di cui non può fare a meno. E' vittima della pressione della pubblicità e degli pseudo valori della società contemporanea.

Faida

Il progetto Faida nasce da un manipolo di quattro musicisti di lungo corso che nel 2006 decidono di unirsi per dar sfogo alla loro rabbia repressa contro il Sistema attraverso il genere musicale del crossover che meglio si adatta alla molteplici sfumature del loro messaggio, della loro provenienza etnica ed artistica. I FAIDA sono Alessandro Numa alla voce (Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451, One, ex Snapshot, ex Cappellaio Matto), Giuliano Da Re alla chitarra (Snakioplatz), Mattia Da Lio al basso (ex G.O.D., ex Nothing More) e Fabio Giaggio (Snakioplatz). Tutti ugualmente incazzati.

Adrenalink Crew Dj Set
Dalle spiaggie assolate della Giamaica ai sobborghi della grigia Londra, la nostra selezione musicale va dallo ska, reggae, rocksteady fino al buon vecchio punk inglese, oi! e molto altro... unico consiglio: NON MANCARE!

 
 

Links utili:
Vallanzaska su FB
www.faida.eu
Adrenalink crew su Myspace 

Evento Facebook

 
 
loading... loading...